Geri Halliwell: "Victoria (Beckham) ha perso lo spirito delle Spice"

di Elisabetta Lombardo 

Le 5 Spice sono state invitate alle cerimonia conclusiva dei giochi olimpici di Londra, ma qualcosa nel loro rapporto sembra essersi spezzato. Come confermano il broncio perenne della Posh Spice e certe confidenze della rossa Geri

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Spice Girls
 foto Corbis

Spice Girls
foto Corbis

Un pesce fuor d'acqua: questa la sensazione che si ha ultimamente quando Victoria Beckham si trova assieme alle altre Spice Girls. È successo di recente durante la presentazione di Viva Forever, il musical che porta on stage i più grandi successi della girl band che negli anni '90 conquistò il mondo. Ora le 5 cantanti sono attese sul palco della cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Londra, ma potrebbe essere l'ultima volta. A quanto pare Geri Halliwell è scettica sul fatto che lei e Vic possano rimanere in contatto. Un amico riferisce di averle sentito dire: «Dopo le Olimpiadi, non posso nemmeno immaginare di parlarne, o di stare sola su un palco con lei. Mel B aveva ragione: ha perso completamente lo spirito della band».

E pensare che le 5 Spice hanno sempre sostenuto il 'girl power', un vero e proprio inno alle donne e alla loro capacità di assumere il controllo delle proprie vite. Da allora i loro percorsi sono stati i più diversi, e Victoria Adams, ormai per tutti la sig.ra Beckham, non ha fatto che rafforzare il significato del suo soprannome di Posh Spice arrivando persino a snobbare l'opportunità di esibirsi con le altre Spice Girls in occasione del Giubileo di Diamante della Regina Elisabetta II, all'inizio dell'anno, infastidendo non poco le compagne con questa decisione.

Geri pare essersi sfogata con gli amici: «Nessuna di noi riesce a capire perché non voglia approfittare di queste occasioni. Ora che possiamo di nuovo riunire la nostra band, lei e Mel B non riescono a stare nella stessa stanza».

Un portavoce di Victoria dal canto suo ha affermato: «Le Spice Girls hanno ricevuto inviti straordinari ad esibirsi negli ultimi anni, ma impegni familiari e professionali hanno fatto sì che non fosse sempre possibile partecipare. Le Olimpiadi rappresentano un'altra splendida opportunità ma non è stato fatto ancora nessun annuncio ufficiale, né ne stata data conferma, per il momento non sono altro che ipotesi».

L'ultima volta che Posh, Sporty, Scary, Ginger e Baby Spice si sono esibite insieme risale al 2008, durante il loro reunion tour in giro per il mondo, che però fu parzialmente annullato.


> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it