Lady Gaga e tre frigoriferi "cassaforte" da 500mila euro

di Laura Scafati 

La cantante ha acquistato in Corea tre frigoriferi speciali per conservare i suoi prodotti cosmetici più preziosi

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Che le  star avessero idee stravaganti dai costi spesso improponibili non è certo una novità, ma Lady Gaga sembra aggiudicarsi il podio. Dopo l'idea di costruire una casa galleggiante in Grecia che avesse una struttura pari ad una Chiesa (in virtù della sua religione cattolica), adesso lady Germanotta torna a far parlare di sé e delle sue spese pazze.

L'ultima trovata dell'artista è l'acquisto di tre frigoriferi cassaforte dai colori sgargianti dal valore di 500.000 euro: tre veri e propri scrigni variopinti refrigerati con tanto di pannello di controllo della temperatura, scaffali regolabili e meccanismi di illuminazione interna A rivelarlo è il giornale online Notizie 23e59, ma la cantante giustifica la sua ingente spesa dichiarando che si trattano di frigoriferi speciali acquistati recentemente in Corea non certo per conservare frutta, verdura e alimenti vari, ma per proteggere i suoi prodotti cosmetici più cari! Neanche a dirlo, non si tratta certo di creme qualsiasi. Ad essere conservati in questi scrigni refrigeranti così preziosi ci sono i pezzi migliori e più costosi del suo make-up tra cui  un irrinunciabile spray per il corpo, uno shampoo su misura che si adegui di volta in volta ai colori cangianti della sua particolarissima chioma, un fondotinta canadese ed uno lip stick filler della linea Estetil di una nota azienda italiana, rigorosamente nella colorazione Sugar Rose, in pieno stile Gaga.

Insomma, un acquisto necessario per la lady del pop che ha immediatamente scatenato l'invidia dell'altra reginetta (capricciosa) della musica, Madonna. Come se già le sue richieste (assurde) non bastassero, nel momento in cui è venuta a conoscenza del formidabile forziere coreano di Lady Gaga, ha pregato perché anche lei ne avesse uno identico.

(fonte LaPresse)

>> LADY GAGA E LA SUA NUOVA CASA GALLEGGIANTE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it