Tom Cruise cerca casa, a New York e in Umbria

di Elisabetta Lombardo 

Per stare accanto alla figlia Suri, Tom Cruise ha bisogno di una nuova casa a New York. E le sue richieste sono molto specifiche…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Tom Cruise e la vita a New York
 foto Splashnews

Tom Cruise e la vita a New York
foto Splashnews

Cercasi casa nella Grande Mela, con spazi adeguati a un divo di Hollywood, una sala giochi degna di una principessa e un bello spazio all'aria aperta. Possibilmente inaccessibile ai paparazzi.

Possiamo immaginarlo così l'annuncio immobiliare di Tom Cruise, che dopo la separazione dalla moglie Katie Holmes e il conseguente trasferimento definitivo dell'attrice a New York con la loro unica figlia Suri, sente l'esigenza di avere una base nella stessa città. La Holmes ha infatti ottenuto dagli accordi di divorzio la custodia principale della bambina, ma al padre è stato garantito frequente diritto di visita. Queste le richieste, secondo una fonta che ha parlato al New York Post: «Una casa che rappresenti un nuovo inizio: Tom non vuole tornare nell'appartamento dell'East Village in cui viveva con Katie. Cerca qualcosa che abbia possibilmente un accesso riservato, in modo che possa uscire ed entrare senza dover passare ogni volta attraverso due ali di fotografi appostati fuori dall'ingresso».

Tom è inoltre preoccupato di trovare un posto che abbia sufficiente spazio perché Suri possa giocare. A Los Angeles la famiglia, compresi i due figli adolescenti di Tom, Isabella di 19 anni e Conor di 17, viveva in una villa a Beverly Hills . Come ha raccontato un amico di Cruise: «La casa che cerca a New York deve essere spaziosa, possibilmente anche all'esterno, dovesse trattarsi di un appartamento lussuoso o di una villa appena fuori città o in un comprensorio con l'accesso riservato».

Non solo New York è al centro delle ricerche immobiliari di Cruise. Sembra che George Clooney lo abbia convinto ad acquistare una fortezza medievale in Umbria. Forse per fuggire ai paparazzi gli servirà davvero una fortezza, ma perché non un castello? Altre fonti dicono che Tom stia pensando di comprare il Castello dei Leoni, nella provincia perugina. Sicuramente amante del cnetro Italia, si è sposato con Katie Holmes a Bracciano, l'attore aspetta solo di trovare la magione più appartata. Agenti immobiliari, siete avvisati: qui c'è pane per i vostri denti!

>> CRUISE-HOLMES ACCORDO RAGGIUNTO
>> ANGELINA JOLIE: BRACCIANO E' UN POSTO PERFETTO PER UN MATRIMONIO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it