Kristen Stewart, presunto tradimento col regista Rupert Sanders

di Laura Scafati 

Secondo alcune riviste americane l'attrice pare abbia avuto un flirt col regista 40enne Rupert Sanders

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Sembrava una coppia inossidabile tanto che ormai le nozze tra i due erano date quasi per certe, ma  qualcosa pare abbia incrinato l'umana storia d'amore tra i due vampiri.

Il nuovo numero di Us Weekly ha dedicato la copertina a Kristen Stewart che appare in compagnia della sua presunta nuova fiamma, il regista Rupert Sanders. La rivista non usa mezzi termini e parla di un tradimento dell'attrice, la quale pare sia caduta tra le braccia del regista 40enne (tra le altre cose sposato con la modella Liberty Ross e con due figli Skyla e Tennyson). Un risvolto della liaison tra la Stewart e Pattinson che ha sorpreso un po' tutti, fan dell'attrice in primis, la quale, quest'ultima ha dichiarato di essere sconvolta per l'accaduto. «Kristen è sconvolta. E' stato un errore e una completa mancanza di giudizio» avrebbe rivelato una fonte a People.

Se la Stewart non ha saputo resistere al fascino adulto del regista, Pattinson dal canto suo non riesce a fare a meno della sua Kristen per la quale ha un'immensa venerazione. Una fonte vicina all'attore ha fatto sapere a E! TV che l'attore ha sempre trovato il successo «molto difficile, una situazione che lo isola» e considera Kristen «la sola persona con la quale può parlarne. Sente che sono entrambi sulla stessa lunghezza d'onda - prosegue la fonte - e che si capiscono a vicenda. La venera. Non crede ci sia un'altra donna su questo pianeta che sia bella e gentile come lei. Vuole stare con lei 24 ore al giorno, vuole sposarla. Secondo lui, Kristen è la sua metà, è perfetta per lui. Per questo ha sempre saputo che un giorno sarebbe stata sua moglie».

(fonte LaPresse)

>> KRISTEN STEWART: PATTINSON IL PIU' SEXY DI TUTTI? NON FATEMI RIDERE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it