Brad & Angelina: it's party time!

di Elisabetta Lombardo 

Numerosi gli eventi da non perdere in questi giorni a Londra. Soprattutto quelli che vedranno ospiti il re e la regina di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Angelina Jolie e Brad Pitt
 foto Corbis

Angelina Jolie e Brad Pitt
foto Corbis

In questi giorni che precedono l'apertura dei giochi olimpici, Londra pullula di avvenimenti a tema, alcuni davvero imperdibili. Sarà di sicuro fra questi il party organizzato dal co-fondatore di Microsoft Paul Allen, anche solo per il fatto che in cima alla lista degli invitati 'che contano' figurano Brad Pitt e Angelina Jolie. La lussuosa festa si terrà a bordo dello yacht di Allen, ormeggiato per tutta la durata dei giochi olimpici a Canary Warf, nell'East End di Londra,. Secondo quanto racconta The Sun, il party si preannuncia straordinario. «Ci saranno nomi grossi - conferma una fonte - ma di sicuro Brad e Angie sono i più glamour di tutti». Tra gli altri invitati, è atteso anche il 'papà' di Microsoft Bill Gates.

Nel frattempo ieri sera, 25 luglio, i futuri Mr and Mrs Pitt hanno fatto gli onori di casa durante il party benefico che celebrava l'inizio delle Olimpiadi al Victoria & Albert Museum di Londra, un evento in onore della leggenda della boxe Muhammad Ali organizzato allo scopo di raccogliere fondi per l'iniziativa Sport For Peace. Tra gli invitati d'onore i principi William e Harry, in buona compagnia di David e Victoria Beckham, Sharon Stone, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones.
(fonte Bang)

>> TUTTI A CASA DI BRAD PITT E ANGELI9NA JOLIE PER IL PARTY BENEFICO PRE-OLIMPIADI 2012
>> OLIMPIADI 2012, L'AGENDA DELLA ROYAL FAMILY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it