Lite in casa Jackson: Trent teme il rapimento

di Elisabetta Lombardo 

Sembra sia scoppiata una faida fra i figli, i fratelli e la madre di Michael Jackson, che sono arrivati agli insulti e alle mani.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Janet Jackson, Paris Jackson, Prince Michael II, Prince
Michael
 foto Corbis

Janet Jackson, Paris Jackson, Prince Michael II, Prince Michael
foto Corbis

Ma cosa sta succedendo in casa Jackson in questi giorni? Dopo la presunta sparizione di nonna Katherine (la madre del re del pop Michael Jackson), poi ritrovata a casa della figlia Rebbie in Arizona, la villa di Los Angeles della donna è stata invece teatro di uno spiacevole scontro fra tre dei suoi figli e i 3 nipoti orfani di Jacko. Altri particolari emergono ora riguardo questi recenti avvenimenti, documentati da un video on line sul sito TMZ.

Pare che Randy, Jermaine e Janet Jackson siano andati nella casa della madre Katherine, a Calabasas, con l'intenzione di portare via i nipoti Prince Michael, Paris e Prince Michael II (detto Blanket) ed accompagnarli dalla nonna in Arizona. Una decisione accolta non benissimo dai tre ragazzi, tanto che Janet è arrivata a schiaffeggiare la nipote 14enne, chiamandola 'piccola putanella viziata'. Paris ha a sua volta risposto al fuoco apostrofando la zia con parole dure: «Questa è casa nostra, non è la casa della famiglia Jackson. Vattene fuori dalle p***e"».

E sarebbero venuti alle mani anche Trent Jackson - un cugino di Michael, che in questi giorni di assenza di nonna Katherine si sta prendendo cura dei ragazzi -  contro Jermaine e Randy. Quest'ultimo pare sia stato bloccato con una mossa di wrestling, per poi a sua volta assestare un pugno in bocca a Trent.

Su Twitter, la giovane Paris ha sfogato la sua frustrazione: «Un sacco di persone hanno detto che 'sono cambiata'… voglio scusarmi per il mio atteggiamento… stanno succedendo un sacco di cose… prometto: l'ego=andato (:(sic)»

Dopo gli avvenimenti di questi giorni, è stata intensificata la security che protegge i ragazzi. Come ha riferito una fonte: «Secondo Trent Jackson, Paris, Prince e Blanket hanno bisogno di una protezione extra da Jermaine, Janet e Randy. Non vuole rischiare che i figli di Michael vengano strappati dalla loro casa, per questo ha dato ordine alla security di non lasciar entrare nessuno che non sia stato invitato. È molto preoccupato che qualcuno possa organizzare un rapimento».
(fonte Bang)

>> KATHERINE JACKSON, RISSE DI FAMIGLIA A CASA SUA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio