Rihanna aspetta un segno (dall'aldilà)

di Elisabetta Lombardo 

Ancora molto provata dalla perdita di nonna Dolly, Rihanna spera che lei le mandi un segnale e intanto si affida a Dio… e a Twitter

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna
 foto Splashnews

Rihanna
foto Splashnews

La morte della nonna è stato un colpo duro da digerire per la cantante Rihanna. Clara 'Dolly' Braithwaite è mancata il 30 giugno e da allora sua nipote sembra aspettare un segno, un qualsiasi messaggio dall'aldilà che le faccia capire che la sua adorata nonna la sta guardando.

Riferendosi a lei con il soprannome con cui era solita chiamarla, RiRi ha twittato: «Vorrei che fossi qui… Ho così tante domande e tu avevi sempre una risposta #grangranDOLLY. Mandami un messaggio nel vento, o qualche altro segno, ti prego #grangranDOLLY».

Ultimamente si è vociferato che la cantante abbia trascorso del tempo con l'ex-fidanzato Chris Bown nel sud della Francia; che il suo desiderio di parlare con 'Dolly' nasca dall'esigenza di capire se lasciarsi coinvolgere ancora dall'uomo che la picchio brutalmente nel febbraio del 2009?

Dopo la morte di quella che per lei è stata una seconda madre, la cantante originaria delle Barbados ha ritenuto opportuno cancellare la sua partecipazione al Festival Rock in Rio in programma a Madrid, in Spagna, per volare a casa da sua madre Monica ed essere presente a entrambi i funerali organizzati per Clara, uno a New York e l'altro a Barbados.

Nelle ultime settimane la cantante si è spesso rivolta Clara nei suoi sfoghi su Twitter, tributandole un ultimo saluto nel momento della morte («Addio #grangranDolly, possa la tua bellezza restare immutata finché non ti rivedrò»), o annunciandole commossa il funerale 'a casa' «grangranDolly è tempo di festeggiarti alle Barbados».

Di recente poi i suoi cinguettii si sono fatti più spirituali. Un paio di giorni fa ha scritto: «Metto tutto nelle Tue mani!!! Io amo il mio Creatore!!! #1Amore #1Vita». E un post di Spiritual Truths le è parso così toccante da re-twittarlo: «L'amore ti sta chiamando, la felicità che cerchi è scritta nel cuore, prendi nota dei tuoi sentimenti e trova la tua strada verso casa».
(fonte Bang)

>> RIHANNA, LUTTOI PER LA NONNA SU TWITTER

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it