Andrea Montovoli: «Io e Emma siamo solo amici»

di Martina Pennisi 

L'attore smentisce una volta per tutte il filrt con la cantante. Ricomincia il toto-sostituto di Stefano De Martino.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

«L'ho detto io e l'ha detto lei: non stiamo insieme. Non c'è alcuna storia, siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente». Andrea Montovoli chiarisce al settimanale Nuovo la natura del suo rapporto con Emma Marrone.

E si scrolla con decisione di dosso la macchina del gossip: «Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private». L'attore si è detto «infastidito» dalle voci sul suo presunto legame con la cantante. «La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c'è nulla da dire». Discorso chiuso e avanti il prossimo per prendere il posto di Stefano De Martino.

 

>> EMMA MARRONE. CERCAVO AMORE… E QUANTO NE TROVO (SUL PALCO)!

>> EMMA E MONTOVOLI FIDANZATI. PAROLA DI NONNO

>> STEFANO PENSA PIU' ALLA CARRIERA (E A EMMA) CHE A BELEN

> PIU' EMMA
PIU' FLIRT E AMORI IN CORSO
PIU' BELEN E STEFANO
PIU' GOSSIP
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    MTV Awards 2013 a Firenze, sotto il segno di Mengoni

    Non solo Mengoni, ma anche Emma, Gianna Nannini, i One Direction e Justin Bieber, ecco i vincitori della prima edizione italiana degli MTV Awards

  • Star

    Emma e Marco Bocci: amore, quanto (mi) costi!

    Il flirt più chiacchierato del momento è ancora privo di vere conferme. La coppia Marrone-Bocci non è stata ufficializzata ma fa già piuttosto scalpore. Colpa delle prime foto che la andrebbero a immortalare (valutate 25.000 euro!)

  • Star

    Emma e Marco Bocci, colpo di fulmine?

    Negli studi del talent show di Maria De Filippi sembrano nascere flirt e amori. Non ultimo, a quanto pare, quello tra la cantante e il bell'attore...

  • Star

    Mtv Awards 2013: tutti i nominati

    Sabato 15 giugno, nella suggestiva cornice di Piazzale Michelangelo a Firenze, avrà luogo la prima edizione degli Mtv Awards. Tra performance live e grandi sorprese verranno premiati gli artisti più amati dal pubblico italiano (e dai social)


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it