Demi Moore ha un nuovo toyboy?

di Elisabetta Lombardo 

Il nuovo (forse) amore di Demi Moore è neozelandese, attore come lei e… di 12 anni più giovane: identikit di Martin Henderson

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Martin Henderson
 foto Getty

Martin Henderson
foto Getty

Demi Moore ha un nuovo ragazzo, qualcuno che forse la sta aiutando ad uscire dal brutto periodo che ha passato dalla fine del suo matrimonio con Ashton Kutcher, lo scorso anno. I tradimenti del marito, il crollo nervoso post-divorzio e conseguente ricovero in rehab, l'allontanamento volontario delle sue figlie che non vogliono avere più nulla a che fare con lei e ultimamente la notizia che Ashton sta frequentando in maniera un po' troppo assidua Mila Kunis… Ora però qualcosa, o meglio qualcuno, sembra averle fatto ritrovare il sorriso: si tratta di Martin Henderson, un attore di origine neozelandese che ha 12 anni meno di lei (evidentemente per Demi certe abitudini sono dure a morire!).

I due stanno trascorrendo insieme qualche giorno in Connecticut, e testimoni raccontano di averli visti flirtare piacevolmente mentre erano a pranzo in una rosticceria. Come riporta il Life&Style magazine: «A un certo punto è partita una canzone di Colbie Caillat e Demi ha iniziato a cantarla e a ballare in modo giocoso e ammiccante. Dopo pranzo hanno fatto spese in drogheria e poi hanno fatto ritorno alla casa in cui stanno soggiornando. Sembravano molto a loro agio insieme»

Solo tre giorni prima di questa uscita pubblica, la coppia aveva raggiunto degli amici per una festa all'aperto. Anche in quell'occasione non avevano fatto che chiacchierare e ridere insieme.

Un altro villeggiante ha raccontato di aver trovato magnificamente Demi: «Loquace, in gran forma e felice».

Martin Henderson è piuttosto famoso in Australia per aver lavorato nello show per la tv Sweat in cui recitava anche Heath Ledger. È apparso poi nel video di Toxic, di Britney Spears, e nel film targato bollywood Bride and Prejudice (Matrimonio e Pregiudizio).
(fonte Bang)

>> ASHTON KUTCHJER E MILA CUNIS: LE FOTO DEL BACIO, DEMI E' SCONVOLTA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it