Kristen Stewart scrive alla moglie di Rupert Sanders

di Elisabetta Lombardo 

Pubbliche scuse al fidanzato Rob Pattinson per averlo tradito con il regista Rupert Sanders. Ma per la moglie dell'amante Liberty Ross, Kristen Stewart sta pensando ad un'altra via: una lettera privata.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart
 foto Corbis

Kristen Stewart
foto Corbis

Le scuse pubbliche fatte al suo fidanzato Robert Pattinson non le sono bastate. Dopo che i tabloid hanno spifferato a mezzo mondo la tresca fra Kristen Stewart e il regista Rupert Sanders, l'attrice ha intenzione di chiedere anche il perdono della moglie di Sanders, la modella inglese Liberty Ross. Niente ammenda pubblica però: quello a cui la Stewart sta pensando è piuttosto una lettera privata. Lo conferma una fonte: «Quando Kristen ha deciso di parlare per ammettere l'errore, aveva inizialmente pensato di includere nel suo discorso anche Liberty, Rupert e i loro figli. Ma la sua priorità era innanzitutto cercare di salvare il suo rapporto con Pattinson e così ha scelto di concentrarsi su di lui».

Uno dei motivi per cui la Bella di Twilight si sente così male per l'errore che ha commesso, è il fatto che ci siano andati di mezzo anche due bambini, Skyla e Tennyson, i figli dei Sanders. «È stato un errore da ingenui, Kristen lo riconosce e sente il bisogno di fare ammenda. Il fatto che la coppia in mezzo alla quale si è intromessa abbia due figli gliel'ha fatto capire e si sente uno schifo per ciò che ha fatto».

E così, mercoledì le pubbliche scuse, rivolte al suo compagno Robert Pattinson: «Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l'imbarazzo che ho causato alle persone che mi sono vicine e alle altre che ne sono rimaste coinvolte. Questa indiscrezione ha messo a repentaglio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Io lo amo, lo amo, mi dispiace».

Anche il regista dal canto suo ha voluto chiedere scusa: «Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie è i miei adorati figli sono tutto quello che ho al mondo. Li amo con tutto il mio cuore. Sto pregando perché insieme riusciamo ad uscire da questa situazione».
(fonte Bang)

>> CHE FINE HA FATTO ROBERT PATTINSON?
>> KRISTEN STEWART CHIEDE UFFICIALMENTE SCUSA PER LA SUA SCAPPATELLA
>> KRISTEN STEWART, PRESUNTO TRADIMENTO CON RUPERT SANDERS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it