Katie Holmes teme di essere seguita. Da Scientology

di Elisabetta Lombardo 

Un'auto appostata sotto casa le fa sospettare che la "setta" del (quasi ex) marito Tom Cruise la tenga d'occhio da tempo

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Splashnews

Splashnews

È finita la vita tranquilla per Katie Holmes. Da quando la settimana scorsa ha presentato richiesta di divorzio da Tom Cruise, gli occhi del mondo sono puntati su di lei… Ma il suo vero timore è che qualche altro occhio la stesse osservando già da prima! Secondo quanto riferito al The Sun infatti, 3 giorni prima che i suoi legali presentassero le carte in tribunale, la donna avrebbe notato un'auto sospetta sotto casa sua, a New York. «Si trattava di un suv Mercedes - riferisce la fonte - parcheggiato a neanche 100 metri dall'appartamento dei Cruise, nel Greenwich Village. A bordo due uomini, atteggiamento ambiguo, occhiali da sole… Quando Katie è uscita hanno provato a seguirla con discrezione, ma lei se n'è accorta. Era ovvio che non fossero né paparazzi né giornalisti. Sembravano piuttosto ex militari o poliziotti e avevano con sé una piccola telecamera tascabile».

Immediata la reazione dell'attrice che ha a sua volta ingaggiato delle guardie perché fotografassero gli uomini che l'avevano seguita e ne diffondessero le immagini alla polizia, poi intervenuta per chiedere ai sospetti il motivo della loro presenza.

La timida Joey di Dawson's Creek sembra un ricordo lontano; al suo posto c'è una donna determinata e combattiva, pronta a tutto per difendere sua figlia. La piccola Suri, di 6 anni, sembra infatti il motivo principale per cui la coppia d'oro di Hollywood si sta separando, dopo 5 anni di matrimonio. Da madre attenta e premurosa, è probabile che la Holmes non sopportasse più le ingerenze che il semi-culto Scientology - di cui il marito è un sostenitore convinto, assieme all'amico John Travolta - stava avendo sull'educazione di sua figlia. Da qui la richiesta di divorzio, ma soprattutto di affido esclusivo della sua bambina. Due battaglie che Katie ha coraggiosamente deciso di intraprendere, pur consapevole di essersi così messa contro un'intera comunità.

>> PERCHÉ TOM CRUISE E KATIE HOLMES DIVORZIANO IN CINQUE PUNTI
>> L'ALBUM DI SURI
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it