Kristen Stewart "tradisce" Charlize Theron e Katy Perry consola Rob

di Laura Scafati 

L'attrice, la quale ha condiviso il set con la Stewart ha confessato di essersi sentita tradita da quella che considerava un'amica. A consolare Robert Pattinson, invece, ci pensa Katy Perry

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

La saga continua. Da quando Kristen Stewart è caduta tra le braccia del regista Rupert Sanders i tabloid non fanno altro che parlare di lei e delle reazioni del povero Robert, vampiro ferito e deluso. Dopo le scuse pubbliche dell'attrice che ha dichiarato di essere devastata per quello che ha fatto, adesso a farla sentire ulteriormente in colpa, ci si è messa anche la collega nonché amica della vampira, Charlize Theron.

L'attrice sudafricana, la quale ha condiviso con Kristen il set di ' Biancaneve e il cacciatore', ha ammesso di essersi sentita tradita dalla Stewart che reputava un'amica. Secondo quanto riportato da RadarOnline, la Theron si è sfogata con un amico circa la vicenda, il quale, quest'ultimo ha fatto sapere che le due erano diventate molto amiche durante le riprese del film, ma a quanto pare non abbastanza da far sì che la 22enne si confidasse con lei su qualcosa di così rilevante.

«Charlize è assolutamente furente nei confronti di Kristen per aver avuto una relazione con Rupert» ha detto la fonte. A tutto questo si aggiunge il fatto che Charlize è molto amica della moglie di Rupert, la modella Liberty Cross. «È molto vicina a Liberty - ha detto la fonte - ha spesso socializzato con la famiglia e non può credere che Kristen abbia fatto una cosa del genere». «Durante le riprese di 'Biancaneve' - ha aggiunto la fonte - Charlize si sentiva come la sorella maggiore di Kristen, e passavano tempo a darsi consigli. Charlize ha anche confidato alla sua nuova amica dei suoi progetti di adozione. Ha perfino chiesto a Kristen se voleva essere la madrina di suo figlio Jackson, questo per dire quanto fossero vicine. Ma Charlize non aveva idea di cosa stesse succedendo tra Rupert e Kristen e ora si sente completamente tradita da tutta la vicenda».

Ma se da una parte Kristen è bersagliata dalle critiche, d'altra parte, Robert, ha trovato una spalla su cui piangere, quella di Katy Perry. La cantante è infatti accorsa in aiuto del povero Pattinson non appena è venuta a conoscenza dell'accaduto. «Katy è una roccia per Rob - ha detto una fonte vicina all'attore al quotidiano Daily Star - lo ha rassicurato dicendogli che lei c'è per lui tanto quanto lui c'è stato per lei quando si è separata da Russell. Lo ha invitato a prendersi una pausa da Kristen». Il giovane attore infatti era stato a fianco della cantante quando nell'inverno scorso ha dovuto affrontare la tumultuosa separazione dal comico britannico. Adesso Robert si dice arrabbiato, ferito e sconvolto. Vorrebbe prendersi almeno due mesi per staccare da tutto e tutti, soprattutto da Kristen e riflettere su ciò che è successo.

>> KRISTEN STEWART SCRIVE ALLA MOGLIE DI RUPERT SANDERS

>> ROBERT PATTINSON VUOLE INCONTRARE RUPERT SANDERS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it