Robert Pattinson vuole incontrare Rupert Sanders

di Elisabetta Lombardo 

Sfumato (per ora) il progetto di matrimonio con Kristen Stewart, Rob Pattinson vorrebbe un faccia a faccia con l'uomo con cui la sua Bella l'ha tradito: il regista Rupert Sanders

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson
 foto Splashnews

Robert Pattinson
foto Splashnews

Robert Pattinson era a un passo dal chiedere a Kristen Stewart di sposarlo, prima di scoprire che lei lo ha tradito. La star di Twilight si stava preparando a chiedere ufficialmente la mano della sua ragazza in primavera, dice il Sunday Mirror. Le intenzioni di mettere su famiglia con la sua Kristen c'erano tutte: lo prova la casa dai 5 milioni di dollari che Pattinson ha comprato a Los Angeles per farne il loro nido d'amore, il luogo che avrebbe visto crescere la loro storia negli anni. E in un certo senso i due avevano giù fatto anche le prove generali di matrimonio: lo scorso anno li abbiamo visti indossare gli abiti nuziali e scambiarsi promesse di amore eterno. Era solo finzione, Kris&Rob vestivano i panni di Bella Swan e Edward Cullen in Breaking Dawn - Part I, ma conoscendo i loro reali sentimenti, quel matrimonio era sembrato a tutti molto vero.

Poi però è scoppiata la bomba: le foto di Kristen Stewart in atteggiamenti intimi con il regista del suo ultimo film Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, hanno fatto precipitare tutto… I due complici del tradimento hanno ammesso praticamente subito le loro colpe scusandosi pubblicamente con i rispettivi partner: la Stewart con Rob, mentre Sanders ha chiesto perdono alla moglie, la modella Liberty Ross che - ironia della sorte - nel film diretto dal marito interpretava la madre della sua rivale in amore Kristen-Biancaneve.

«Liberty è ferita - ha raccontato una persona che le è vicina - ma è anche realista. Le cose capitano e il matrimonio non è una passeggiata. Quello che odia è il fatto che il suo nome sia finito in mezzo a questa vicenda. Rupert si è scusato ripetutamente e lei ha accettato le sue scuse. Ora spera che il suo matrimonio possa rimettersi in carreggiata, soprattutto per il bene dei due figli della coppia».

Robert Pattinson invece è 'arrabbiato' con Kristen, ed ha lasciato la loro casa losangelina. La fonte del Sunday Mirror riferisce che da quando il tradimento è diventato pubblico, Rob non ha più parlato alla sua compagna, limitandosi a scambiare con lei sms infuocati. A quanto pare vorrebbe invece chiarimento con il suo 'antagonista', un faccia a faccia fra uomini, per farsi spiegare da Sanders cosa sia esattamente successo fra lui e la sua ragazza. Dopo tutto, se Kristen è stata capace di tradirlo, chi gli assicura che lei interrogata al riguardo gli direbbe la verità?

Per ora quindi, nessun contatto fra i due 'vampiri', una volta molto felici insieme. Troveranno una soluzione? C'è da augurarselo per loro, visto che a breve cominceranno le lunghe attività promozionali per l'uscita dell'ultimo capitolo di Twilight Breaking Dawn: part II e a quel punto Robert sarà costretto per contratto a presenziare a questi impegni accanto a Kristen, volente o nolente.
(fonte Bang)

>> CHE FINE HA FATTO ROBERT PATTINSON?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it