"Niente sesso" fra Kristen Stewart e Rupert Sanders

di Elisabetta Lombardo 

A sostenere che di Kristen Stewart non abbia tradito fino in fond Robert Pattinson è il suo caro amico Giovanni Agnelli, che su Twitter dice la sua verità

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Kristen Stewart non è andata a letto con il regista Rupert Sanders. Nella storia di cui tutti parlano, il triangolo amoroso Pattinson-Stewart-Sanders (che poi a ben vedere è un quadrilatero, se contiamo anche la moglie di quest'ultimo Liberty Ross) si arricchisce di un nuovo personaggio, il produttore cinematografico Giovanni Agnelli. L'uomo è un caro amico di Kristen, e con lei ha lavorato nel film Welcome to the Rileys. Negli ultimi giorni ha sentito di dover intervenire sull'argomento con una serie di post su Twitter, sfogando la sua rabbia per ciò che è successo a quella che definisce «come una sorellina. Le vogli bene e la difenderò sempre (sic)».

E nel suo twittare ha detto: «Dirò adesso quello che i media manipolatori non dicono… Kristen Stewart non ha avuto alcun tipo di rapporto sessuale con Rupert Sanders».

E ancora: «Le storie imbastite intorno a questa vicenda non stanno in piedi. Non c'è stata NESSUNA tresca. Smettetela di scrivere BUGIE (sic)».

«La verità non è quella che i tabloid stanno mandando avanti. Ma la verità raramente fa vendere i giornali (sic)».

I fan hanno lanciato una twitizione (una petizione via twitter) per sostenerla dopo lo scandalo. A questo proposito Agnelli, di origine italiana ma ora in pianta stabile a Los Angeles, in un tweet aggiunge: «Non chiedetemi come o dove sia, o cosa abbia pensato. Sappiate solo questo: ha visto la twitizione e il video di supporto stanotte. Grazie (sic)»

E in effetti sono in molti a chiedersi dove siano in questo momento la protagonista di Twilight e il suo Robert Pattinson. Pare che entrambi abbiano lasciato la casa che dividevano insieme a Los Angeles, e che in seguito alla notizia del tradimento Rob abbia smesso di parlare a quella che fino a qualche settimana fa sembrava prossima a diventare sua moglie.

Dal profilo di @GiovanniAgnelli
«Cari tabloid, tappatevi la bocca. Ci sono persone vere che soffrono davvero dietro alle vostre classifiche e alle vostre vendite».
(fonte Bang)

>> THE KRISTEN SAGA
>> KRISTEN STEWART SCRIVE ALLA MOGLIE DI RUPERT SANDERS

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it