Connor Cruise prende le parti di Tom Cruise

di Elisabetta Lombardo 

Nel giorno del 50mo compleanno del padre, arrivato nel pieno del divorzio da Katie Holmes, il ragazzo proclama l'importanza della famiglia su tutto il resto

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto Splashnews

foto Splashnews

Frecciatina via Twitter in direzione di Katie Holmes. A lanciarla è Connor, il figlio adottivo 17enne di Tom Cruise e Nicole Kidman, che l'ha diretta con ogni probabilità alla terza moglie di suo padre, quella Katie che la settimana scorsa ha inoltrato formale richiesta di divorzio dalla star di Rock of Ages. #LaFamilia Always: con questo hashtag Connor ha twittato «Gli amici vanno e vengono, ma la famiglia è per sempre». È la prima volta che il giovane aspirante DJ esprime pubblicamente un parere sull'evento che sta rivoluzionando la vita di suo padre, a cui ha fatto di recente visita sul set di Oblivion, il film che Tom sta girando in queste settimane in Islanda.

Nel frattempo Katie Holmes continua per la sua strada, sempre più divergente da quella dell'ex marito. Pare abbia licenziato il bodyguard e l'autista che l'accompagnavano da tempo, probabilmente troppo legati a Cruise, per cui lavorano da prima del matrimonio e con cui forse condividono la devozione a Scientology.

Il prossimo step potrebbe essere tornare a prendere decisioni autonome anche per quanto riguarda la sua carriera. Tempo fa era più che intenzionata a partecipare al film celebrativo di Dawson's Creek malgrado il parere contrario di Tom, che ha sempre ritenuto un prodotto di scarsissima qualità il telefilm che lanciò sua moglie nella carriera di attrice. Questo progetto cinematografico avrebbe dovuto riunire tutto il cast della serie, compreso Joshua Jackson, ex boyfriend della Holmes. Katie avrebbe voluto prendervi parte, ha riferito USMagazine.com. Per lei sarebbe stata l'occasione di riprendere il contatto con i fan e soprattutto di divertirsi, cosa che non le succede ormai da molto tempo. Tutto saltato, per colpa di un potente e troppo ingerente marito. Ormai ex.
(fonte Bang)

>> KATIE HOLMES TEME DI ESSERE SEGUITA DA SCIENTOLOGY
>> PERCHÉ TOM CRUISE E KATIE HOLMES DIVORZIANO IN CINQUE PUNTI
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it