Parla Balotelli: «Ho saputo da terzi della gravidanza, sono molto deluso»

di Martina Pennisi 

Il calciatore azzurro conferma di voler verificare di essere il padre del bambino della Fico e smentisce un ritorno di fiamma

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Mario ha parlato. E per Raffaella son dolori. Il calciatore azzurro ha risposto a stretto giro di comunicato all'annuncio della gravidanza della ex compagna e ha disegnato uno scenario decisamente diverso da quello descritto con dovizia di zuccherosi particolari dalla Fico.

«Mi assumerò tutte le mie responsabilità quando avrò le prove della mia paternità », esordisce Balotelli, «qualche giorno fa sono venuto a sapere da terzi che Raffaella era incinta. Per questo ho deciso di contattarla e solo a seguito della mia domanda mi ha confermato che era vero. Sono molto deluso, non credo sia normale non sapere nulla fino al quarto mese».

Sul presunto riavvicinamento fra i due, dato per certo dalla soubrette in dolce attesa, è stato molto chiaro: «La nostra relazione è finita ad inizio aprile e da allora non ci siamo più frequentati, né sentiti. Io non ho avuto più nulla a che vedere con la sua vita e Raffaella non ha avuto più niente a che vedere con la mia vita. Raffaella sa bene dal momento che ci siamo lasciati che non avevo e che non ho nessuna intenzione di ritornare con lei».

Conscio dei meccanismi che alimentano il gossip, Balotelli ritiene che «Raffaella sia già abbastanza famosa per potersi permettere di non dover sfruttare anche questa storia per scopi pubblicitari. Questa è la prima e unica volta che parlerò di questo argomento in pubblico e quindi non ho intenzione di replicare indipendentemente da quello che verrà detto o scritto da Raffaella». To be, come potrebbe essere altrimenti, continued.

>> RAFFAELLA INCINTA: BALOTELLI VUOLE FARE IL TEST DEL DNA
>> RAFFAELLA FICO INCINTA DI BALOTELLI

> PANCE IN VISTA
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Cosa regalare a una neomamma?

    Lei vi ha comunicato che è incinta, voi siete già nel panico perché non sapete che regalarle: ecco qualche utile consiglio.

  • Mamma

    Gli esami da fare durante la gravidanza

    Ecco l'elenco completo: ovviamente, non sono tutti obbligatori. Consultate sempre il ginecologo, che saprà indicarvi il miglior percorso da seguire per una gravidanza serena.

  • Mamma

    Il singhiozzo nel neonato

    Negli adulti è un fenomeno che non desta grandi preoccupazioni; nei neonati, invece, qualche ansia nella neomamma può crearla. Ecco il parere dell'esperto per imparare a gestire il singhiozzo nei neonati.

  • Mamma

    Sport in gravidanza: quali si possono fare?

    Siete sempre state amanti dello sport, ma ora che siete rimaste incinte, siete molto incerte se proseguire o meno con l'attività fisica. Ecco un piccolo vademecum su come e quali sport fare.


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it