Katie rifiuta la supplica di Tom: "Raggiungimi in Islanda"

di Elisabetta Lombardo 

Accorato appello di Tom Cruise a Katie Holmes poche settimane fa: lui sperava di ricucire il loro rapporto, lei già preparava le carte con i suoi avvocati

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto Splashnews

foto Splashnews

L'ultimo atto del matrimonio Cruise-Holmes si è consumato sul filo del telefono, poco più di una settimana fa. Ad un capo della linea c'è Tom Cruise, in Islanda  per la sua ultima fatica cinematografica, le riprese di Oblivion. Probabilmente consapevole che il suo matrimonio gli sta scivolando via tra le mani, fa un ultimo disperato tentativo di ricucire il rapporto: «Katie raggiungimi qui, festeggia insieme a me il mio compleanno». Dall'altra parte della cornetta però arriva un secco no, la scintilla che accende un litigio furioso. Dopo poco, ecco partire da Katie la richiesta di divorzio. Pare che Tom sia infine rientrato dall'Islanda proprio il 3 luglio, il giorno del suo 50° compleanno.

Uno dei legali di Cruise ha dichiarato che il suo assistito non ha ancora deciso come intende procedere: «Per una scelta tattica, non siamo in grado di dire dove il sig. Cruise presenterà la sua domanda di divorzio né se spingerà per la custodia congiunta della bambina. Lasciamo che sia la controparte a interagire con i media finché non ne potranno più; a quel punto avremo qualcosa da dire. Non è nello stile di Tom richiamare tanta attenzione. È veramente provato per quello che sta succedendo».
>> ANCHE CRUISE CHIEDE IL DIVORZIO. MA IN CALIFORNIA

Tra le tante ipotesi che si rincorrono in questi giorni per cercare la causa scatenante di questo terremoto nella vita dei Cruise, spunta la preoccupazione da parte di Katie di vedere la figlia 'arruolata' presso la Sea Organization, una particolare scuola di Scientology che aveva originariamente base su una nave. Chi è a bordo viene spinto a dedicarsi alla setta per moltissimi anni e con molta probabilità a interrompere ogni rapporto con i non credenti. Malgrado un avvocato rappresentante della Chiesa di Scientology abbia precisato che solo i maggiori di 16 anni vengono ammessi a studiare su questa nave da crociera, e che è comunque necessario il consenso di entrambi i genitori, Katie potrebbe aver pensato che l'unica soluzione per scongiurare il pericolo fosse divorziare ed ottenere la custodia esclusiva della piccola.
>> KATIE HOLMES TEME DI ESSERE SEGUITA. DA SCIENTOLOGY
(fonte Bang)

>> PERCHÉ TOM CRUISE E KATIE HOLMES DIVORZIANO

> PIU' GOSSIP
> PIU' DIVORZI VIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it