Gwen Stefani e Michelle Obama, insieme per raccogliere fondi

di Elisabetta Lombardo 

Gwen Stefani sta organizzando un Family Day con la First Lady Michelle. Ospiterà a pranzo una famiglia democratica per finanziare la campagna per la rielezione del presidente BarackObama

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Gwen Stefani
foto Splash

Gwen Stefani
foto Splash

Continua il connubio Hollywood e politica, come succede sempre più spesso da qualche anno, soprattutto se di mezzo ci sono gli Obama. Nel pieno della campagna presidenziale per la ri-elezione di suo marito Barack, la first lady Michelle va a caccia di consensi, e schiera stavolta al suo fianco la cantante e stilista Gwen Stefani. La voce dei No Doubt ospiterà nella sua villa di Beverly Hills un Family Day per raccogliere fondi per la campagna di Barack: il 12 agosto, una famiglia di quattro persone potrà pranzare a casa della bionda icona di stile, in compagnia della First Lady, in cambio di mille dollari. Una donazione più generosa di 5mila dollari darà invece alla famiglia in questione l'occasione di trascorrere qualche ora in più in piacevole compagnia delle due donne.

Un Family Day aperto anche a piccoli democratici in erba, quindi, ma non si sa ancora se vi prenderanno parte anche i due bambini che la cantante ha avuto dal marito Gavin Rossdale dei Bush - Kingston, di 6 anni e Zuma che invece ne ha 3 anni; potrebbero giocare con le ragazze di casa Obama, Malia (ormai 14enne) e Sasha che ne ha 11… Ma nessuna delle loro partecipazioni è stata ancora data per certa.

Eventi simili sono stati già organizzati in casa di Sarah Jessica Parker e George Clooney, altri volti noti da sempre schierati con i Democratici in appoggio del Presidente Obama.

Gwen Stefani si sta mostrando sempre più attiva nel campo della beneficienza: di recente ha donato 1 milione di dollari per aiutare i bambini giapponesi colpiti dallo tsunami nel 2011. E sempre in favore dei bambini ha organizzato aste on-line di capi provenienti direttamente dal suo ricco guardaroba di fashion icon.

>> MOTHER'S DAY DELLE MAMME VIP



> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it