Per Raffaella Fico scende in campo Linda Evangelista

di Redazione Gossip 

La top model, reduce da una battaglia legale per il mantenimento del figlio avuto da un famoso magnate del lusso, si schiera dalla parte della ragazza rimasta incinta di Mario Balotelli

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

L' affaire Fico-Balotelli diventa sempre di più un caso internazionale: a pochi giorni dall'annuncio della gravidanza della showgirl, due famose super top, Linda Evangelista e Naomi Campbell, si schierano chi dalla parte della ragazza, chi dalla parte del (presunto) padre, che, prima di prendersi qualsiasi responsabilità,  ha chiesto l' esame del DNA sul nascituro.

La prima ad esprimersi sarebbe stata la Venere nera. «Incinta o meno, Mario Balotelli non sposerà la Fico», avrebbe chiosato Naomi a un party ibizeno. «Forse Naomi era gelosa perché la Fico le ha soffiato lo spot di Sisal per il quale era in corsa anche lei», avrebbe commentato dai front row delle sfilate di alta moda Linda Evangelista secondo quanto riportato da alcuni blog del gossip. Per poi motivare più seriamente la propria presa di posizione sulla soubrette incinta:  «SuperMario ha un atteggiamento maschilista e molto poco chic. Raffaella si è comportata impeccabilmente. Balotelli deve assumersi le sue responsabilità e preoccuparsi delle sorti della sua ex piuttosto che accusarla di cinismo».

Anche se ad accendere la scintilla, più del gossip è stata probabilmente soprattutto un po' di ruggine tra modelle,  sempre pronte a pizzicarsi a vicenda,  Linda Evangelista sa bene come ci si sente nei panni della 'ragazza madre vip' essendo reduce da una battaglia (vinta) per il mantenimento del suo piccolo Augustin, nato cinque anni orsono da una breve relazione con François Henri Pinault (poi sposatosi con Salma Hayek).
(fonte LaPresse)
>> IL FRATELLO DELLA FICO: «BALOTELLI VERGOGNOSO»
>> PARLA BALOTELLI: «SONO MOLTO DELUSO»

> PIU' GOSSIP
> PIU' GRAVIDANZE VIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Mamma

    La crescita del neonato e del bambino

    A che ritmi cresce un neonato? Quali sono i parametri da tenere in considerazione? Ecco il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Le coliche nel lattante: cause e rimedi

    Colpiscono il neonato nei primi mesi, ma ancora non si capisce da cosa possano derivare e come farle passare. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Svezzamento: tutto quello che devi sapere

    Lo svezzamento è un argomento delicato e molto vasto: a causa del mare magnum di pareri e consigli, le mamme non sanno più dove sbattere la testa. Qui il parere dell’esperto.

  • Mamma

    Storie di mamme: le pappe bio di Mamma M’Ama

    Tre mamme alla ricerca della pappa perfetta da dare ai loro bambini: gustosa, nutriente, ma soprattutto sana. Sul mercato ancora non c’era e allora… l’hanno inventata loro!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it