Vasco Rossi si è sposato. La mamma: «Me lo aveva promesso»

di staff Style.it 

A 60 anni Vasco ha firmato le carte e si è unito con rito civile alla compagna di una vita, Laura Schmidt, con lui da un quarto di secolo

<<>0
1/

L'intera Zocca è in festa (o, meglio, infestata da curiosi e fotografi) ma Vasco fa le cose in piccolo. Del resto, l'ha spiegato anche ieri, alla vigilia: per lui questo matrimonio è più che altro un dovere (che non sente ma a cui è costretto da un sistema retrogrado). Anzi, «E' una sconfitta».

Si dice che il rocker abbia ammesso solo pochi invitati (meno delle dita di due mani), lui stesso ha avvisato che dopo la cerimonia non ci si deve aspettare banchetti o altre forme di intrattenimento, e pare che nella sala della Giunta del Municipio accanto a sé, a fargli da testimone avesse il figlio, Luca. La madre Laura Schmidt, oggi nei panni della sposa (in nero!), avrebbe scelto, invece, la sorella Liliana. Emozionante, per quanto silenzioso (senza musica), lo scambio delle fedi (Damiani) e il momento delle firme sul registro.

La più commossa, la mamma di Vasco, Novella Rossi. «Me l'aveva promesso» si apprende abbia mormorato a chi le chiedeva informazioni. Lui avrebbe replicato (ironico?): «Un piccolo grande passo per l'uomo».

>> VASCO ALLA VIGILIA DELLE NOZZE: UNA SCONFITTA
>> VASCO ROSSI, 60 ANNI E UNA VITA SPERICOLATA

> PIU' GOSSIP
> PIU' VASCO
> PIU' STAR
> PIU' SPOSA

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it