Raffaella Fico: «Metto da parte la carriera per fare la mamma». Ma alle spalle uno sconosciuto la schernisce

di Redazione Gossip 

La soubrette affronta per la prima volta il pubblico dopo l'annuncio della gravidanza e nel bel mezzo delle polemiche, cui non fa accenno. Il gossip però la insegue, in forma di (spiacevole) goliardata

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Raffaella Fico è alla sua prima uscita ufficiale da quando ha ammesso di essere in attesa di un figlio (o figlia, il sesso ancora non si sa) da Mario Balotelli. L'intervista con cui ha dato il lieto annuncio ha sollevato un polverone di polemiche: il futuro papà , con cui ha rotto da mesi, prima di prendersi qualsiasi responsabilità, vuole vederci chiaro e ribadisce di non aver alcuna intenzione di riprendere la relazione; suo fratello la difende denunciando pressioni affinché non porti a termine la gravidanza; la sua storia diventa spunto per sfogare antiche ruggini tra vip
Ed è a questo punto che Raffaella passa all'azione.

Presenzia a un evento di un centro commerciale nel bergamasco (Le due torri, a Stezzano) e ai curiosi finalmente risponde: «Ora voglio solo fare la mamma. E mia madre non vede l'ora di fare la nonna». E in merito al tema gravidanza e silhouette, commenta velocemente: «Mi piace la pancia, guardarla mentre cresce».

Per rendere ancora più eloquente la sua dichiarazione d'intenti, si presenta con un'immagine nuova, in cui non è la sua avvenenza a occupare la scena ma il suo stato interessante.
Raffaella mostra un look molto semplice (troppo semplice?): una gonna lunga e una canottiera da uomo bianca, dall'aria molto vissuta (con tanto di buchi a vista), il make up è ridotto al minimo, la chioma leonina decisamente 'sgonfia'.
Posa con i fan ma lo scherzo di cattivo gusto, narra la cronaca, è dietro l'angolo e uno dei 'presunti' ammiratori, la affianca indossando una maglietta con la scitta E' mio e una freccia rivolta verso la sua pancia.

Raffella, intenta a sfoggiare un sorriso per ogni foto ricordo, non se ne avvede subito ma appena comprende la "mala-burla", volta le spalle e davanti allo scherno se ne va. Come biasimarla?

>> PARLA BALOTELLI: «SONO MOLTO DELUSO»
>> PER RAFFAELLA FICO SCENDE IN CAMPO LINDA EVANGELISTA

> PIU' GOSSIP
> PIU' GRAVIDANZE VIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it