Lily Allen è di nuovo incinta

di Elisabetta Lombardo 

Seconda gravidanza per Lily Allen e il marito Sam Cooper, annunciata con gioia a pochi mesi dalla nascita della loro primogenita Ethel Mary

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto Splashnews

foto Splashnews

Solo a novembre dello scorso anno accoglievano felici ed emozionati la nascita della piccola Ethel Mary. Ora Lily Allen e il marito Sam Cooper bissano l'entusiasmo annunciando di aspettare nuovamente un bambino, la cui nascita è attesa per il prossimo dicembre.

Secondo quanto riportato dal Sunday Mirror: "Lily ha dato la bella notizia ai suoi amici più stretti che si sono detti tutti molto contenti per loro. A quanto pare non se lo aspettavano così presto, ma ora Lily e Sam - che si sono sposati nel giugno 2011, dopo un paio d'anni di frequentazione - sono emozionatissimi. Da quando la piccola Ethel era arrivata a coronare la loro felicità, avevano spesso dichiarato l'intenzione di allargare la famiglia. Ma forse nessuno se lo aspettava così presto. Come ha raccontato un amico a The People: «Siamo rimasti sorpresi che abbiano deciso di mettere subito in cantiere un altro bimbo, ma del resto sono due genitori fantastici e adorano Ethel».

Lo stupore maggiore pare quello di Lily, certa che gli amici si sarebbero accorti da soli della cicogna in arrivo, dal momento che la sua figura si è già molto arrotondata. La pancia ha cominciato a mostrarsi molto presto stavolta, rispetto all'ultima gravidanza - Lily ci scherza su, dicendo di sentirsi già al sesto mese - ma l'abbigliamento molto comodo che ha scelto negli ultimi mesi deve averla aiutata a tenere nascosto il suo piccolo segreto fino al momento giusto.

Il percorso della Allen per diventare madre è stato piuttosto travagliato: quasi due anni fa Lily e Sam affrontarono insieme un momento durissimo, quando la cantante perse improvvisamente il bimbo che portava in grembo da sei mesi. Un episodio molto doloroso, che tra l'altro seguiva un aborto spontaneo risalente 2008, ai tempi della relazione della cantante di Smile con Ed Simons dei Chemical Brothers. Nonostante gli impegni di madre, Lily ha confermato che presto tornerà a dedicarsi anche alla sua carriera musicale.
(fonte Bang)

>> LILY ALLEN SPOSA INCINTA CON LUNA DI MIELE...ROCK!

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio