Kristen Stewart, carriera a rischio

di Elisabetta Lombardo 

Le fan di Robert Pattinson, inferocite con la donna gli ha spezzato il cuore, minacciano di boicottare tutti i film di Kristen Stewart. E alla lista delle 'cose che ha perso' Kris aggiunge anche Bear, il suo adorato cane…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Chissà se quando Kristen Stewart si è lasciata travolgere dalla passione che l'ha portata fra le braccia del regista Rupert Sanders, aveva anche minimamente immaginato le conseguenze di questo gesto, per sua sfortuna diventato di dominio pubblico con gli scatti indiscreti di un paparazzo ben appostato.

Non solo la sua relazione con Robert Pattinson è compromessa (almeno per il momento: lui ha lasciato la casa che i due hanno a Los Angeles e rifiuta di parlarle). Ora anche la carriera di questa giovane e promettente attrice - che oltre a Biancaneve e il Cacciatore, nel 2012 sarà al cinema anche in On the Road e nell'attesissimo capitolo finale di Twilight, Breaking Dawn - Part II - sembra improvvisamente a rischio. I fan, o meglio le fan di Pattinson minacciano di boicottare d'ora in avanti tutti i film in cui comparirà la donna che ha spezzato il cuore del loro beniamino. «Kristen Stewart al momento è la donna più odiata di Hollywood. - ha raccontato a The Sun una fonte interna agli studios di Los Angeles - Il pubblico femminile cercava da tempo una ragione per non farsela piacere. Beh, adesso l'ha trovata! Una gran parte dell'esercito di Pattinsoniane d'ora in poi diserterà le sale che trasmettono i suoi film. Sarà lungo il cammino per riportare le cose dov'erano, da un punto di vista personale, ma anche professionale».

E 'a casa' le cose non sembrano andarle meglio. Il suo fidanzato non vuole parlarle e a complicare le cose ci si mette anche la questione del cane… Bear è un trovatello che Kris e Rob avevano salvato da un rifugio a New Orleans. Dopo la scoperta della scappatella l'attore, furioso con la sua compagna, le sta negando la possibilità di vedere il cucciolo. «Se n'è andato dalla loro casa portandosi via Bear - racconta una fonte riguardo a Pattinson - e le ha detto che vuole tenerlo con sé. Kristen ha il cuore a pezzi, lo avevano adottato insieme e per loro è come un figlio. Ma Rob è così ferito per ciò che è successo che lo vuole vicino, è convinto che possa aiutarlo a riprendersi da questa brutta botta. Dopo tutto il cane è il miglior amico dell'uomo, e Bear per lui è un compagno insostituibile».
(fonte Bang)

>> NIENTE SESSO TRA KRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS
>> KRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS, QUANDO E' INIZIATA?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it