Per una Minetti che parte una Jolie che non arriva

di Martina Pennisi 

Il consigliere regionale della Lombardia dovrebbe recitare nel prossimo film di Oliver Stone. La Jolie sarebbe invece più lontana da Sorrentino

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

Si dimette o non si dimette? Non è questo il dilemma. Il nuovo quesito che accompagna il sempre chiacchieratissimo nome di Nicole Minetti è relativo alla pellicola di Oliver Stone sulle gesta di Silvio Berlusconi.
Il consigliere regionale della Lombardia ed ex igienista dentale dovrebbe interpretare se stessa nella prossima fatica dell'autore di Wall Street e Platoon.
Per incontrare il regista, la Minetti è volata a Los Angeles e non ha preso parte alla seduta di martedì del consiglio regionale. E sembra che lui sia entusiasta:
«Avere nel cast Nicole Minetti nel ruolo di se stessa sarebbe un sogno. Se non fosse possibile, punterei in alternativa sulla modella Regina Salpagarova che è praticamente la sua sosia», avrebbe detto.

Per un'aspirante attrice che varca i confini nazionali, una star affermata che non farà parte di un pellicola tricolore.
Si tratta di Angelina Jolie, in forze a furor di media nel cast a disposizione di Paolo Sorrentino. Le riprese di La grande bellezza, questo il titolo, dovrebbero iniziare a giorni ma, alla fine, la compagna di Brad Pitt non dovrebbe essere della partita.

>> PIU' NICOLE MINETTI
>> PIU' ANGELINA JOLIE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Nozze Brangelina, ci pensa un wedding planner?

    Finita la convalescenza di Angelina Jolie, tornano a farsi insistenti le voci sul matrimonio Jolie-Pitt. Le nozze saranno in in Francia, alle Hawaii o in barca?

  • Star

    Royal Baby, quanti cugini a Hollywood!

    Non basta l'albero genealogico ufficiale della famiglia reale: il piccolo di William e Kate vanterà molti cugini al di là dell'Oceano, in particolare tra i figli delle star di Hollywood

  • Star

    Angelina, 38 candeline e un regalo piccante da Brad

    Festeggiamenti parigini per il compleanno di Angelina Jolie. Per farla felice Brad ha deciso di lusingare la sua femminilità puntando sul guardaroba... Con un occhio particolare ai dettagli sexy!

  • Star

    Angelina Jolie spegne le candeline a Parigi

    Cena a romantica a Parigi. Ecco il regalo che Brad Pitt ha fatto alla sua amata per il giorno del suo compleanno.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it