Minetti e Corona: lei smentisce e lui conferma

di Martina Pennisi 

L'ex igienista dentale respinge i pettegolezzi ed è intenzionata a continuare la carriera politica. Il paparazzo, però, dichiara che si frequentano da due mesi.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti

«Nessuna relazione con Fabrizio Corona. Siamo solo amici»: Nicole Minetti respinge la macchina del gossip e smentisce il flirt con il paparazzo. «Parliamo del locale, della mia attività politica come consigliera regionale del Pdl che spero di portare avanti, tutto il resto è pettegolezzo», ha dichiarato l'ex igienista dentale, impegnata nell'inaugurazione di una nuova attività a Locarno. Di giallo, molto scollato, vestita la Minetti ha stregato ancora una volta gli obiettivi dei fotografi destreggiandosi fra le sue chiacchierate vicende personali e la spinosa situazione lavorativa.

Di tutt'altra natura la dichiarazione rilasciata da Fabrizio Corona a Oggi«Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati». «Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?», ha confessato alla testata, che correda il servizio con foto inequivocabili. Erano rose. E sono fiorite.

 

>> SCOCCA LA SCINTILLA FRA FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI

>> CORONA: «CON BELEN MI ANNOIAVO»

PIU' FLIRT E AMORI IN CORSO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?

  • News

    Ruby bis, Mora e Fede condannati a 7 anni. Cinque anni alla Minetti

    I giudici della V sezione penale di Milano hanno condannato i tre imputati per induzione e favoreggiamento della prostituzione

  • Star

    George Clooney, flirt con Eva Longoria durante Stacey?

    George Clooney, dopo la bionda Stacey, corteggerebbe la mora attrice Longoria. O forse aveva cominciato a farlo prima di rompere con la Keibler? Eva nega, ma...


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it