Ciao Ridge!

di Laura Scafati 

Il mascellone di Beautiful lascia definitivamente il cast

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Ronn Moss abbandona Beautiful, o meglio, Ridge Forrester lascia le mirabolanti trame incestuose della famiglia più popolare d'America, anzi del mondo.

Ebbene sì. La notizia, quasi ferale per i veterani del settore, è giunta quest'oggi. La soap opera più criticata, ma nonostante questo, tra le più seguite, perde uno dei suoi pilastri. Insomma, non neghiamolo, tolta Brooke e Stephanie il terzo posto del podio era occupato dal mascellone. Siamo entrati in casa sua fin dalla prima puntata. Abbiamo assistito ai suoi cinque o sei matrimoni, abbiamo visto nascere i suoi figli che dopo una settimana già facevano l'università, abbiamo pianto con lui alle varie presunte morti di sua moglie, sua madre, sua cognata che poi sono tutte risorte, abbiamo compartecipato alle sue crisi esistenziali di quando si è trovato ad avere improvvisamente più di un padre. Insomma, l'ora di pranzo era un appuntamento fisso con quel fare flemmatico e quel gesticolare incomprensibile del buon vecchio Ridge che si accingeva ogni giorno a regalarci avventure improponibili e surreali.

Ma l'uscita dal cast del mascellone per eccellenza, probabilmente pare sia legata a motivi economici. Il bellone di casa Forrester, ha fatto sapere Entertainment Weekly, pare non abbia apprezzato il ridimensionamento del suo cachet dovuto ai tagli imposti dalla rete CBS a tutte le produzioni e così ha fatto armi e bagagli e se ne è andato. «Ronn - recita uno sbrigativo comunicato - ha trascorso 25 fantastici anni con B&B, e noi lo consideriamo sempre parte della famiglia. Per questo gli auguriamo tutto il meglio per i suoi impegni futuri».

Ronn girerà le ultime scene domani, probabilmente lascerà il set con uno di quegli incidenti surreali con cui sono rimaste vittime altri protagonisti della soap, oppure verrà mangiato da una balena o rimarrà vittima di un incendio nel suo chalet sperduto in montagna. Chissà! Ma mai disperare. A Beautiful nessuno mai muore veramente. Tutti tornano. Speriamo anche il buon Ridge.

>> RONN MOSS, CAMPIONE DI FACSINO (INOSSIDABILE)

>> SAI TUTTO SU BEAUTIFUL?

>> BEAUTIFUL DIZIONARIO

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it