Elle Macpherson «Quale gelosia! Sono felice per Uma e il mio ex!»

di Laura Scafati 

L'ex modella australiana smentisce su Vanity Fair le voci che la dipingevano gelosa dell'arrivo della bimba del suo ex avuta da Uma Thurman...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

Ma quale gelosia! Radiosa e più bella che mai, Elle Macpherson - che trionfa sulla copertina di Vanity Fair in edicola dal 15 agosto - per la prima volta dice la sua circa l' arrivo della piccola di Uma Thurman avuta dal suo ex marito, nonché padre dei suoi figli, Arpad 'Arki' Busson.

I tabloid la davano già rossa dalla gelosia e nera dalla rabbia, ma la ex modella australiana, oggi imprenditrice di lingerie e prodotti di bellezza, si dice più che entusiasta per l'attrice con la quale dice di avere ottimi rapporti. «Arki e io ci siamo separati otto anni fa, ed entrambi siamo felicemente legati ai nostri rispettivi partner. Uma e io siamo in ottimi rapporti. È meraviglioso che una bambina sia entrata a far parte della nostra famiglia. I miei figli sono entusiasti di avere una sorellina» ha fatto sapere la Macpherson tra un'onda e l'altra delle Bahamas pronta a farsi immortalare per la copertina di Vanity Fair.

Alla domanda se l'avere una vita che non si esaurisce nel lavoro aiutasse anche nella professione, l'ex modella ha risposto che i suoi figli sono stati la sua fonte d'ispirazione per il suo nuovo progetto imprenditoriale: creare una linea di reggiseni per le mamme. «Non c'era modo di trovare un reggiseno che fosse comodo e carino. All'epoca mi dissero che dare il mio nome a un prodotto del genere sarebbe stato un errore, 'fa vecchio e sciatto', dissero. Risposi che sono per lo più le donne giovani ad avere bambini. Cinque anni dopo avevamo un'intera sezione di reggiseni solo per mamme».

Insomma, nessun rancore per la bella cinquantenne riguardo l'arrivo della bimba dell'ex e di Uma, ma solo una ritrovata serenità che nasce da un nuovo amore con il ricchissimo finanziere britannico Roger Jenkins, che frequenta dallo scorso maggio.

(fonte LaPresse)

>> UMA THURMAN DIVENTA MAMMA PER LA TERZA VOLTA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it