I genitori di Robert contro Kristen

di Laura Scafati 

La famiglia di Robert Pattinson sta facendo di tutto per evitare che il figlio incontri Kristen Stewart, per la quale, sono in arrivo altre delusioni sul lavoro

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

La saga continua. Per Kristen Stewart, ricucire i rapporti con il suo amatissimo Rob, si sta rivelando una vera e propria corsa ad ostacoli. A complicare la già difficile situazione ci si sono messi pure i genitori del povero Robert, i quali, stanno cercando di tenere il proprio figlio lontano da Kristen. Ma non solo. A schierarsi dalla parte del vampiro tradito e deluso, ci sono anche le sorelle Lizzy e Victoria. Una fonte vicino alla famiglia ha fatto sapere: «Sono molto preoccupati dal fatto che lei possa riuscire a riconquistarlo e lo stanno convincendo a non incontrarla. Lizzy si è anche offerta di fargli da accompagnatrice per la premiere di 'Breaking Dawn: Parte 2' a novembre in modo che Kristen non si possa avvicinare».

Insomma, per la protagonista di 'Twilight' non è certo un momento tra i più felici. Ad essere sul filo del rasoio a quanto pare non è solo la sua storia con Pattinson, ma anche la sua carriera. La Universal ha deciso infatti di accantonare il progetto del sequel di ' Biancaneve e il cacciatore' e di concentrarsi invece su un film che abbia come protagonista solo il cacciatore, interpretato da Chris Hemsworth. L'Hollywood Reporter scrive che Kristen «non sarà invitata a tornare se il sequel verrà prodotto». Secondo le fonti, il progetto iniziale prevedeva un secondo film su Binacaneve e un terzo dedicato al Cacciatore, ma a quanto pare il secondo capitolo della saga, che avrebbe dovuto avere come protagonisti la Stewart, Hemsworth e Charlize Theron, ora sta venendo ripensato come uno spinoff. Non è chiaro se il regista Rupert Sanders, con cui la Stewart ha avuto la tresca, tornerà a dirigere la pellicola, anche se una fonte che ha legami con la produzione afferma di sì.

(fonte LaPresse)

>> KRISTEN STEWART, CARRIERA A RISCHIO

>> KRISTEN STEWART ABBANDONA CAST E RED CARPET

>> PIU' KRISTEN STEWART

>> PIU' ROBERT PATTINSON

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it