Liam Hemsworth: "Torna a casa, Miley!"

di Elisabetta Lombardo 

Impegnato a Philadelphia sul set di 'Paranoia', Liam Hemsworth ha voluto con sé la fidanzata Miley Cyrus, ma ora ci sta ripensando… Lei lo distrae troppo, meglio che torni a Los Angeles.

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Liam Hemsworth e Miley Cyrus
 foto Corbis

Liam Hemsworth e Miley Cyrus
foto Corbis

Lavorare con la fidanzata perennemente accanto può non essere così facile come sembra. A pensarlo è Liam Hemsworth, che sta trascorrendo qualche settimana a Philadelphia nelle riprese del film Paranoia. Il giovane attore - che il 31 maggio scorso ha chiesto alla cantante e attrice Miley Cyrus di diventare sua moglie mettendole al dito un solitario da 3,5 carati - ha portato la sua fidanzata con sé, ma ora sembra quasi pentito della sua scelta.

Lo racconta il sito Radar Online, dicendo che Miley lo sta facendo diventare matto con le sue richieste. Mentre lui è sul set, lei se ne va in giro a fare shopping, o a sperimentare tutti i nail bar della città e non trova pace un attimo. Alla sera, quando Liam finisce le riprese, lei lo stordisce di chiacchiere su cosa ha fatto nella giornata. Quando uno inizia a lavorare al mattino presto e va avanti per tutta la giornata come fa lui, tutto quello che ha voglia di fare una volta smesso è riposarti, magari prendere in mano il copione per dare uno sguardo alle battute per il giorno dopo, e ordinare la cena da mangiarsi tranquillo in camera. Miley invece vuole trascinarlo nei bar gay della città, o andare alla scoperta di ristoranti alla moda, proprio l'ultima cosa che il ragazzo, dopo una giornata di lavoro alle spalle, avrebbe voglia di fare.

E non sembra d'aiuto il fatto che la giovane fidanzatina abbia portato con sé il loro bulldog Ziggy. Una presenza che contribuisce a disturbare il riposo di Liam, visto che il cagnolone non può fare a meno di dormire russando rumorosamente accanto a lui.

Per questo Hemsworth, arrivato al limite, avrebbe ricordato a Miley che lui è a Philadelphia per lavoro e non riesce a concentrarsi con lei che gli ronza attorno. Forse sarebbe meglio anticipare un po' il suo rientro a Los Angeles.
(fonte Bang)

>> LIAM HEMSWORTH E MILEY CYRUS, PROPOSTA DI MATRIMONIO UFFICIALE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it