Robert Pattinson e Kristen Stewart: ci vorrebbe un amico… anzi due!

di Elisabetta Lombardo 

Mentre Jodie Foster telefona a Kristen Stewart per offrirle una spalla su cui piangere, Reese Witherspoon mette a disposizione di Robert Pattinson il suo ranch per ritrovare la pace perduta

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart e Robert Pattinson
 foto Corbis

Kristen Stewart e Robert Pattinson
foto Corbis

Nei momenti di crisi, è bello sapere di poter contare sugli amici. E Robert Pattinson e Kristen Stewart stanno dimostrando di averne parecchi…

Kristen, al momento 'l'attrice più odiata di Hollywood' per aver tradito il vampiro di Twilight, dopo le belle parole in sua difesa ricevute dall'amico produttore Giovanni Agnelli, ora sta ricevendo il conforto di Jodie Foster. L'amicizia fra le due risale al 2002, quando girarono insieme Panic Room, in cui Kristen interpretava la figlia di Jodie. E con fare molto materno, in questa occasione la Foster ha voluto far sentire la sua vicinanza alla collega ed amica. Lo riferisce una fonte: «Come ha sentito della liason fra Kristen e Rupert Sanders, Jodie ha contattato Kris, consigliandole di non dar peso alle critiche che le stanno piovendo addosso da parte dei media e dicendole che se avesse bisogno di piangere su una spalla amica, la sua è sempre disponibile. Jodie vuole molto bene anche a Robert Pattinson ed è dispiaciuta che Kris lo abbia tradito. Ma sa anche che a 22 anni, è ancora molto giovane e che le persone commettono degli errori nella vita. È certa che da questa storia Kristen avrà molto da imparare e ne uscirà una donna più matura».

Pattinson, dal canto suo, sembra sparito. C'è chi nel weekend lo dava a Londra, a leccarsi le ferite. Di certo non ha preso bene la storia fra la sua compagna e il regista di Biancaneve e il Cacciatore: chi lo conosce bene dice che è come se il cuore gli fosse stato strappato via dal petto. «Rob non sembra in grado di passar sopra a questo tradimento, che sia successo una volta o meno».

In suo soccorso è arrivata Reese Witherspoon, la collega con cui Pattinson ha lavorato nel film Come l'acqua per gli elefanti. US Weekly Magazine racconta che Reese gli avrebbe offerto il suo ranch, una tenuta da 7milioni di dollari che possiede a Ojai, in California. Un posto che lei considera perfetto per chi è in cerca pace, come raccontò tempo fa: «È l'deale per meditare e rigenerarsi. Come varco il cancello del ranch, mi rilasso. C'è aria fresca, il telefono non squilla mai, non hai nemmeno accesso alle e-mail. Il tempo rallenta. Nel giro di un'ora posso essere sdraiata lì a farmi un bel sonnellino distensivo. È come avere un pezzettino di Tennessee in California».

Speriamo che Rob accetti la sua offerta e riesca a ritrovare lì un po' di sollievo alle sue sofferenze di questi giorni.
(fonte Bang)

>> KRISTEN STEWART "TRADISCE" CHARLIZE THERON E KATY PERRY CONSOLA PATTINSON

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it