Kristen Stewart dopo l'amore rischia di rimetterci anche la salute

di Redazione Gossip 

L'attrice, lasciata da Robert Pattinson dopo il suo tradimento con il regista di Biancaneve e il cacciatore, perde l'appetito e fuma troppo

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

<<>0
1/

Kristen Stewart, a ormai un mese dall'inizio dello scandalo che l'ha coinvolta e travolta ( una fugace love story con Rupert Sanders, regista, sposato e con due figli, del suo ultimo film), non solo è sparita dalle scene (dai red carpet ma anche dal cast degli MTV VMA, che avrebbe dovuto co-condurre assieme a Robert Pattinson), ora inizia a preoccupare gli amici per la sua salute. Chiusa nella casa di un amico produttore, alternerebbe sigarette a energy drink senza mai mangiare davvero, se non per qualche saltuario pacchetto di patatine.

Lo rivela il sito Showbizspy.com: "Kristen è un rottame, un groviglio di nervi che non fa che accendersi una sigaretta dietro l'altra, alternandola a bevande energetiche senza zucchero… Chi l'ha vista ha detto che è pallidissima, con l'aria consumata" racconta una fonte vicina all'attrice al tabloid digitale. E continua preoccupata sottolineando che "Ogni volta che qualcuno cerca di convincerla a mangiare, anche un cucchiaio di zuppa e basta, lei risponde che ha già sgranocchiato qualcosa o che ha la nausea. Non riusciamo più a farle ingurgitare niente".
Gli amici sono in allarme: "Kris a questo punto sta toccando il fondo. E' come se cercasse di punirsi con atteggiamenti auto-distruttivi".
Nessun commento, nemmeno su queste nuove voci allarmanti, arriva dall'ex. Robert Pattinson non si sbilancia. Anzi, in una delle sue ultima apparizioni, a Good Morning America, all'ennesima richiesta di rassicurare i fan sul suo privato, si lascia scappare: "I miei fan sembrano eccitarsi più o meno per qualsiasi cosa… Posso dire loro che un Cinnamon Toast Crunch [omaggio che tiene in mano parlando, ndr] contiene solo 130 calorie a porzione… Insomma quasi tutto quello che esce dalla mia bocca è abbastanza irrilevante".
(FONTE Bang)

>> KRISTEN STEWART, CARRIERA A RISCHIO
>> NIENTE SESSO TRA KRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS
>> KRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS, QUANDO E' INIZIATA?

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it