Fede e Filippo: vacanza spiata, vacanza saltata

di Laura Scafati 

I due campioni, dopo le deludenti performance, hanno deciso di partire per una crociera che doveva essere top secret, ma appena la coppia è stata avvistata ha dovuto abbandonare la nave...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Volevano depistare media e giornalisti con le loro false dichiarazioni, ma i due campioni del nuoto Federica Pellegrini e Filippo Magnini non sono riusciti a sfuggire alle grinfie dei paparazzi.

I due, dopo le deludenti performance degli ultimi giochi olimpici, hanno deciso di prendersi una pausa e allontanarsi di soppiatto dalle scottanti luci dei riflettori imbarcandosi su una nave della Costa Crociere. Ma il loro tentativo di sviare i sospetti dichiarando di trattenersi per un po' nella capitale britannica è risultato vano. Non appena imbarcati sul colosso del mare, i due, neanche a dirlo sono stati riconosciuti immediatamente da alcuni passeggeri i quali, non hanno mancato di spifferare la notizia alle principali testate. Immediate le spedizioni di paparazzi e fotografi pronti a immortalarli tra i loro scatti e seguire le tracce del loro viaggio. Ma i due, secondo le ultime indiscrezioni del personale di bordo, per non farsi beccare, pare abbiano già lasciato la nave per un'altra fantastica destinazione top secret.

Insomma, per i due campioni pare non esserci un attimo di pace. Dopo le critiche e le polemiche a causa delle pessime esibizioni alle Olimpiadi e dopo la vacanza disturbata da alcuni passeggeri spioni, per Federica Pellegrini le beghe non sembrano finite. La deludente performance olimpica ha infatti scatenato rabbia e furia tra le colleghe (rivali) del nuoto le quali giorni fa hanno battibeccato su Facebook. La recente polemica tra Alice Carpanese e Federica Pellegrini adesso è stata resa pubblica sul sito di un importante quotidiano. La Carpanese ha scritto sul suo profilo: «Mai come in questa olimpiade ha dato dimostrazione di quello che è veramente... la sua bassissima statura morale contrapposta alle sue altissime ed estreme arroganza e sfrontatezza... d'inusitata alterigia il suo tentativo di rialzarsi dalla polvere, che meritatamente ha assaggiato, brandendo feriali critiche alle sue colleghe di staffetta». La Pellegrini, da parte sua, al tono fintamente prosaico della collega l'ha invitata a imparare l'italiano e a continuare ad allenarsi con i bomboli, ricordandole che alla prossima gara non farà finta di nulla.

(FONTE LaPresse)

>> FEDERICA PELLEGRINI E FILIPPO MAGNINI SCONFITTI, MA INNAMORATI

>> IL FUTURO DI FEDE E FILIPPO DOPO LA DELUSIONE OLIMPICA

>> PIU' OLIMPIADI 2012

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it