Johnny Depp e Vanessa Paradis: la resa dei conti

di Laura Scafati 

Dopo gli ultimi avvenimenti circa la fine della loro relazione e il presunto flirt di Depp con Amber Heard, adesso tra i due è la resa dei conti...quelli veri

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto LaPresse

foto LaPresse

Dopo le recenti vicissitudini che l'hanno visti protagonisti delle prime pagine dei tabloid di tutto il mondo, adesso per Vanessa Paradis e Johnny Depp è arrivata la resa dei conti, nel vero senso della parola!

Iniziamo dall'attrice. Dopo la fine della sua storia con Depp dopo ben 14 anni, Vanessa riceverà 100 milioni di sterline (circa 123 milioni di euro) in seguito alla separazione. Se i due fossero stati sposati, ha fatto sapere l'avvocato della Paradis, l'attrice avrebbe potuto rivendicare il 50% dell'intero patrimonio del "marito", ma non è questo il caso. Comunque sia, pare che il divo di Hollywood verserà la somma in un'unica soluzione in modo da mantenere il rapporto con la ex il più possibile amichevole e senza passare attraverso una caotica battaglia legale.

Per Depp, comunque, non sembrano esserci grossi problemi finanziari. L'ormai "scapolo d'oro" di Hollywood, dopo la rottura con la sua fidanzata storica sembra infatti essere tornato in vetta alla classifica degli attori più pagati. Johnny è già stato scritturato per la quinta serie de 'I pirati dei Caraibi' per la quale è previsto un introito di circa 60 milioni di dollari. Parte dell'ingente somma di denaro sarà destinata al mantenimento dei due figli e della ex compagna. Ma non è finita qua. Per il divo di Hollywood, il lavoro è stato considerato con estrema cura in modo che il valore dell'attore non diminuisca. Una fonte ha fatto sapere al The Sun che: «Johnny sta valutando l'idea di non firmare troppi film per evitare di mettere a rischio la sua carriera così come hanno fatto Nicholas Cage o John Travolta con un'eccessiva sovraesposizione». L'essere tornato alla ribalta con la fine della sua relazione con Vanessa e i rumor circa il suo flirt con Amber Heard hanno già capitalizzato l'intresse nei suoi confronti. Adesso, l'attore può permettersi di scegliere i suoi prossimi ruoli in base agli script piuttosto che al guadagno.

(FONTE Bang)

>> JOHNNY DEPP: "IL MIO CUORE E' CON VANESSA"

>> JOHNNY DEPP E VANESSA PARADIS, QUESTA VOLTA E' DAVVERO FINITA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it