Vasco: "Avrei voluto sposarmi a Las Vegas"

di Valentina Bozzetti 

Dopo aver detto sì a Laura Schmidt quest'estate, Vasco non cambia idea sul matrimonio e in un video su Facebook dichiara che avrebbe voluto una cerimonia lampo a Las Vegas

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Vasco Rossi

Vasco Rossi

Cerimonia, abito bianco, banchetto e confetti: tutto quello che molte donne sognano e che Vasco Rossi avrebbe tanto voluto evitare.
Il cantante ha sposato la sua compagna Laura Schmidt quest'estate con una cerimonia intima e un accompagnamento un po' poco romantico definendo il matrimonio una sconfitta e affermando: "È necessario che io firmi un contratto di matrimonio civile. Io che ho sempre considerato il matrimonio come una ben triste condizione di vita".

In ogni caso il fatidico sì è stato pronunciato e oggi, in un video pubblicato su Facebook intitolato "Klippino impegnato in problemi sociali non politici" Vasco dichiara che avrebbe voluto sposarsi a Las Vegas dove tutto è più semplice, meno infiocchettato e veloce: "Si trova un testimone lì per la strada, in cinque minuti ti uniscono in matrimonio, tu vieni fuori e sei già a posto, così non avverti nessuno".

Insomma, un legame d'amore, ma un matrimonio di "convenienza". Infatti il cantante, considerando che in Italia le coppie di fatto non sono riconosciute, ha sposato la sua compagna così che lei potesse avanzare dei diritti in caso di morte o problemi di salute.

>> Vasco Rossi convola a nozze
>> Vasco Rossi si è sposato. La mamma: «Me lo aveva promesso»
>> Vasco si sposa: «Una sconfitta»

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!