Federica Pellegrini: «Non sono incinta»

di Valentina Bozzetti 

Rientrano i gossip che parlavano di una possibile gravidanza della nuotatrice che rassicura tutti e spiega: "E' stato solo uno scherzo per i paparazzi"

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Federica Pellegrini

Federica Pellegrini

Uno scherzo ai paparazzi. Ecco la giustificazione di Federica Pellegrini e Filippo Magnini alle voci che parlavano di un pargolo in arrivo: "Lo abbiamo fatto apposta. Avevamo i paparazzi a cinque metri, non abbiamo resistito. Prima, però, abbiamo avvisato le nostre famiglie per non farle preoccupare" dichiara la stessa Federica al settimanale Chi aggiungendo "Prendiamo tutte le precauzioni, ma lo terrei se dovesse arrivare".

E così le foto incriminate in cui Filippo le baciava la pancia e le voci che associavano la gravidanza e i continui gossip al momento di défaillance alle ultime Olimpiadi devono rientrare. "C'è stato un ricambio generazionale. Ci sono nuotatrici di vent'anni che vanno molto veloce, ma io non mollo e sono certa che, con l'allenamento giusto, posso competere".

Nessuna distrazione quindi per la campionessa che a chi l'accusa di trascurare il nuoto per dedicarsi al dorato mondo della tv risponde: "Non ho chiesto di essere famosa e non ho iniziato a nuotare per diventare famosa, troppo faticoso". In ogni caso, famosa o no, volente o nolente, pare che Fede non disdegni la possibilità di partecipare a un reality show. La notizia di certo farà storcere il naso a qualcuno che si ricorderà della sorte di Aldo Montano che, stregato dalla tv, aveva per un po' trascurato la sciabola per poi tornare sui suoi passi.

Al momento non c'è nulla di sicuro, ma si parla di una possibile candidatura a Ballando con le Stelle. "Nessuno mi ha ancora proposto niente, di certo a me piace ballare. Ho fatto l'ospite una volta a "Ballando" e mi sono divertita, ma, dopo quello che è successo, dovremo decidere le priorità per la prossima stagione e il nuoto viene al primo posto. Ci sono ospitate in tv dove prendi più o meno quello che ti danno se vinci un oro alle Olimpiadi, ma non cambierei mai una medaglia con i soldi".

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS
>> PIU' MAMMA

Fede e Filippo: vacanza spiata, vacanza saltata
Londra, Olimpiadi 2012. Federica Pellegrini e Filippo Magnini (sconfitti ma) innamorati tra il pubblico
Nel futuro di Fede e Filippo la tv e (forse) il matrimonio

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it