Brad Pitt ha la febbre da matrimonio

di Elisabetta Lombardo 

Cresce l'ansia organizzativa in Brad Pitt, che vuole un matrimonio perfetto per la sua promessa sposa Angelina Jolie. A fine settembre, in Francia, alla presenza di pochissimi invitati…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Brad Pitt di corsa, foto SplashNews

Brad Pitt di corsa, foto SplashNews

Nella norma, quando si organizza un matrimonio è la sposa ad essere più colpita da quella strana febbre maniacale che ti fa impazzire dietro alle decisioni più assurde e ai dettagli più insignificanti, alla ricerca della perfezione assoluta. Già, nella norma… Ma la coppia Jolie-Pitt non è del tutto 'normale' e lo dimostra anche in questa circostanza. Nel corso dei preparativi per l'evento che, dopo 8 anni d'amore - da quando si incontrarono sul set di Mr and Mrs Smith, nel 2004 - li porterà all'altare, è Brad Pitt a dimostrarsi il più ansioso e preoccupato: il futuro sposo sta pianificando tutto per le nozze, che avverranno a fine settembre.

Il luogo prescelto è il castello di Miraval, in Francia. Stando alle indiscrezioni, assisteranno al sì una ventina di invitati in tutto, fra cui i 6 figli della coppia Maddox, Zahara, Pax, Shiloh, Vivienne e Knox. Il Sun ha raccolto una testimonianza secondo la quale Angelina non sarebbe affatto preoccupata per l'evento imminente, mentre Brad starebbe accusando tutta la pressione: "Vuole che la casa principale sia completata per quando avrà luogo l'evento, anche se i parenti e gli amici stretti che sono stati invitati non sono tipi da farsi problemi per questo genere di cose. Lui comunque desidera che sia tutto perfetto!"

Il designer degli anelli nuziali Robert Procop sostiene che nonostante un esordio di coppia piuttosto movimentato i due attori avrebbero deciso di sposarsi praticamente subito: "Brad e Angelina sono una coppia veramente romantica. Hanno sempre saputo che un giorno sarebbero diventati marito e moglie, sin dall'inizio." - ha raccontato Procop, aggiungendo: "In un primo momento la loro poteva anche essere una storia fatta di mille aerei da prendere e grandi giri in motocicletta, ma ogni relazione all'inizio ha questo ritmo così eccitante. Col tempo però loro hanno saputo costruire un'unità familiare meravigliosamente forte. Sono due persone adorabili, hanno entrambi molto talento e si completano a vicenda… Quando sei con loro, percepisci immediatamente quanto sono innamorati."
(FONTE Bang)

>> BRAD PITT E ANGELINA JOLIE FIDANZATI
>> ANGELINA E BRAD SPOSI IN FRANCIA?
> PIU' BRANGELINA
> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Sposa

    Grenada, il reportage: prove tecniche di luna di miele

    Un'isola piccola sperduta nel Mar dei Caraibi, un resort cinque stelle lusso studiato apposta per le coppie, io e lui inviati per vivere l'esperienza della luna di miele in anteprima: ecco il nostro reportage.

  • Sposa

    Grenada, l'isola del romanticismo

    Grenada è una piccola isola delle Antille, soprannominata “isola delle spezie”. Ma da qualche anno qui Sandals Resorts ha aperto il suo quattordicesimo indirizzo, il Sandals La Source, incantevole meta per chi desidera una luna di miele indimenticabile o addirittura, sposarsi direttamente sulla spiaggia, senza troppe preoccupazioni. Conosciamo più da vicino questa realtà.

  • Sposa

    Michela + Gennaro: matrimonio al tramonto!

    Alle volte, essere fuori dal coro significa fare le scelte meno scontate, quelle che nessuno mai farebbe: come Michela e Gennaro che per il loro matrimonio hanno rifiutato di... Scopritelo qui!

  • Sposa

    Lara + Fabio: matrimonio in tandem!

    Regola numero uno: divertirsi e che tutto fosse il più naturale possibile! Così hanno voluto il loro matrimonio Lara e Fabio e così l'hanno realizzato: una festa indimenticabile, immersa nelle colline del Monferrato. Sbirciate qui!


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it