Kim Kardashian fa la 'dieta del sesso'. Così dicono i suoi

di Elisabetta Lombardo 

Il merito della figura più affusolata di Kim Kardashian pare sia dell'intensa attività sessuale con Kanye West. Che però è preoccupato: la sua donna gli piace super-curvy!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


foto SplashNews

foto SplashNews

La migliore dieta del mondo? Fare sesso! Almeno a giudicare dai risultati che sembra aver conseguito Kim Kardashian: da quando sta con Kanye West, la sua prorompente bellezza tutta curve si sarebbe affusolata con una certa rapidità e i suoi familiari sembrano convinti che il motivo sia il gran tempo dedicato ai momenti di intimità fra lei e il compagno rapper.
Uno di loro avrebbe raccontato al National Enquire: "Scherzosamente la chiamiamo la 'dieta del sesso': quando uno di noi ha un'attività sessuale intensa e regolare, l'appetito diminuisce e le calorie vengono bruciate con molta facilità. Perdere tre chili in una settimana come è successo a Kim significa essere una bella birichina".

Un cambiamento che però potrebbe non essere andato troppo a genio al rapper, che ama la sua Kim con tutte le curve al posto giusto. Lo conferma la stessa fonte indiscreta: "Kayne ama la sua donna tutta curve e le ha detto più di una volta che non la vorrebbe troppo ossuta. La incoraggia di continuo ad essere felice di come è, a stare attenta alla sua salute e a volersi bene, senza dar retta ai commenti degli altri. Kim è rimasta senza parole quando lui le ha detto che sente la mancanza delle sue maniglie dell'amore. West d'altra parte non si capacita di come la sua ragazza possa desiderare di perdere peso pur sapendo che a lui piace formosa. Pensa anzi che Kim dovrebbe fare qualsiasi cosa pur di compiacere lui, prima che se stessa."
(FONTE Bang)

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Sex

    Addio all’uomo violento

    Sono amanti affiatati e soddisfatti, finché un giorno lui cambia atteggiamento…

  • Sex

    Generazione she

    Sexy e acuta, disinvolta e pungente. È la misteriosa «She», raffigurata senza volto e quasi sempre di spalle, l'interprete del pensiero femminile contemporaneo, un personaggio virtuale nel quale si rispecchiano tante donne reali.

  • Sex

    La prima mossa

    Un collega la ricopre di attenzioni, ma non fa il primo passo. Come prendere l’iniziativa nel modo giusto?


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it