Robert Pattinson e Liberty Ross prossimi a un incontro?

di Elisabetta Lombardo 

Relazione clandestina o sbandata passeggera? Per capire cosa c'è stato veramente fra Kristen Stewart e Rupert Sanders, Rob Pattinson e Liberty Ross vorrebbero confrontare le loro versioni dei fatti

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Non c'è pace per Robert Pattinson e Liberty Ross. L'attore di origine inglese e l'ex modella americana sono accomunati dal tradimento dei loro rispettivi (ex?)compagni Kristen Stewart e Rupert Sanders, scoperti da un obiettivo indiscreto a scambiarsi baci e coccole un po' troppo intimi per due persone già sentimentalmente impegnate altrove.

L'ammissione di colpevolezza e le repentine scuse ai loro rispettivi partner da parte dei due fedifraghi non sembrano aver dato finora gli effetti sperati. Sanders pare non abbia più visto la madre dei suoi due figli da quando è scoppiato lo scandalo: lei rifiuta di vederlo poiché - come ha spiegato una fonte al magazine People - con il suo gesto il regista avrebbe rovinato la perfetta famiglia che aveva costruito con Liberty e lei ne è devastata. "È concentrata solo e unicamente sui suoi ragazzi ora - racconta la fonte - perché è ciò di cui le importa di più. Giorno dopo giorno si sente più forte e in grado di ricominciare la sua vita."

Pare però che la donna sia desiderosa di fare quattro chiacchiere con qualcun altro: Robert Pattinson. Lo racconta il sito Hollywood.com sostenendo che la Ross vorrebbe incontrare il 'vampiro' di Twilight per confrontare le loro storie, o meglio le versioni che hanno avuto dai loro rispettivi partner. Questo potrebbe in qualche modo aiutarla a capire cosa fare. La settimana scorsa era stato detto che anche Pattinson vedrebbe di buon occhio questo incontro, per capire se credere o meno alla versione di Kristen Stewart secondo la quale non si sarebbe trattato di una vera e propria relazione. "Ha bisogno di risposte per la sua serenità mentale. - conferma una fonte - Robert vuole capire se è stata veramente la sbandata di un momento."

Forse Liberty è l'unica che può aiutarlo a trovare le risposte che tanto disperatamente cerca.
(FONTE Bang)

>> KRISTEN STEWART TRADISCE ROBERT PATTINSON
>> NIENTE SESSO TRA KRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS
>> KRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS, QUANDO E' INIZIATA?
>>
KRISTEN STEWART "TRADISCE" CHARLIZE THERON E KATY PERRY CONSOLA PATTINSON

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Bellezza

    Smokey eyes come le star

    Grande classico del make up, lo smokey eye dona intensità e profondità allo sguardo con sfumature perfette. Tra le star sembra essere un vero must have. Anche nella versione colorful

  • Sposa

    Gli abiti da sposa più belli della storia

    C'è chi si sposò in corto, chi con un abito da principessa. Chi Principessa lo stava per diventare davvero e allora non potè sceglierselo da sola e chi si sposò in scarpe da tennis. Insomma, l'abito nuziale dice tutto di una donna: ecco qui una gallery delle spose più celebri di tutti i tempi. Tutta da curiosare.

  • Star

    Liam Gallagher torna a Londra ma della moglie non c’è traccia

    Nicole Appleton riuscirà a perdonare la scappatella del marito, da cui pare sia nata una bambina? Per il momento se ne tiene a debita distanza, negli States. E Liam non ne sembra molto contento…

  • Star

    Robert Pattinson bacia misteriosa mora

    A Toronto per le riprese di un film, l'attore viene fotografato mentre bacia una brunetta...e che fine hanno fatto Kristen Stewart e Kiley Rough?