Brigitte Nielsen trovata (ubriaca) in un parco

di Elisabetta Lombardo 

Nel 2007 in rehab per curare i problemi con l'alcol, l'attrice danese Brigitte Nielsen sembrava uscita dalla sua dipendenza. Ma l'altro giorno, su una panchina…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Brigitte Nielsen
 foto Splash News

Brigitte Nielsen
foto Splash News

Si è scolata una bottiglia di vodka mentre fumava una sigaretta dopo l'altra, seduta tutta sola su una panchina del parco. Poi si è appisolata. Quando si è ripresa deve essersi sentita male, ha vomitato e così prima di tornarsene a casa, a Hollywood, si è fatta uno sciacquo con il colluttorio per rinfrescare l'alito. Protagonista di questa scena poco edificante, raccontata da un testimone al Daily Star, sarebbe Brigitte Nielsen: "È stato triste vederla in quello stato. Ha bisogno di aiuto".

L'attrice danese - ex moglie di Sylvester Stallone e attualmente sposata con il barista sardo Mattia Dessi, suo quinto marito, di 15 anni più giovane - nel 2007 è stata in rehab per curare la sua dipendenza dall'alcol. Come lei stessa ha raccontato in passato, bere la trasformava in una brutta persona: "L'alcol fa di me una pessima madre, una donna terribile, depressa, una perdente assoluta. Sento voci nella mia testa che mi dicono di bere. Mi è capitato di bere anche solo per trovare il coraggio di rispondere al telefono, per superare l'imbarazzo e il disgusto per me stessa."

Negli ultimi anni Brigitte ha interrotto la carriera di attrice, cominciata nel 1985 accanto ad Arnold Schwarzenegger in Yado e a Stallone in Rocky IV, per dedicarsi alla tv, dove ha preso parte a diversi reality fra cui il Grande Fratello vip inglese, la versione tedesca dell'Isola dei Famosi e l'americano Celebrity Rehab with Dr Drew.
Se l'ultimo gossip fosse vero, forse sarebbe il caso di ripetere quest'ultima partecipazione…

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Benessere

    Diete, perdere perso mangiando fuori casa

    Ecco un regime studiato per chi pranza fuori casa

  • Bellezza

    Crema anticellulite, come sceglierla

    Conosci gli ingredienti base e i principi attivi che dovrebbe contenere una crema anticellulite per risultare efficace? Scoprili con noi, insieme alle ultime novità

  • Benessere

    Arriva la primavera, in forma con la dieta depurativa

    La dieta depurativa che aiuta l'organismo durante il cambio di stagione

  • Benessere

    La playlist (perfetta) per allenarsi

    Da Roar di Katy Perry a Get Lucky dei Daft Punk. Da Applause di Lady Gaga a You Make Me di Avicii. Ecco la playlist perfetta, secondo Spotify, da ascoltare in palestra


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it