Ronnie Wood e l'ex moglie se le cantano a suon di libri

di Elisabetta Lombardo 

Il chitarrista dei Rolling Stones Ronnie Wood scriverà un libro per controbattere alle memorie della moglie Jo raccontate in un volume sul loro matrimonio

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

La prima a desiderare di mettere nero su bianco 24 anni di matrimonio è stata lei, Jo Wood, per 24 anni a fianco del chitarrista di una delle band più famose del mondo, i Rolling Stones. Jo e Ronnie Wood si sono separati nel 2009, quando il rocker l'ha lasciata per la modella (ed ex cameriera) Ekaterina Ivanova, e la donna sta scrivendo un libro verità sui suoi anni accanto al musicista.

Ora però una fonte rivela al Daily Express che potrebbe presto esserci una nuova versione dei fatti: "Ronnie rispetta il fatto che Jo voglia raccontare la sua versione, ma non lascerà che la sua sia l'unica storia ad uscire fuori. Ha intenzione di mettersi a scrivere la sua verità non appena il tour con gli Stones sarà concluso, il prossimo anno. Ha già ricevuto diverse offerte interessanti da vari editori e le sta vagliando."

Uno degli argomenti a cui Jo darà maggior risalto nel suo libro-verità saranno i problemi di alcolismo dell'ex marito, con cui ha dovuto confrontarsi per anni. Anche quando lasciò la famiglia per andarsene in Irlanda con Ekaterina, nel 2009, il chitarrista era sotto pesante effetto dell'alcol. Wood si è poi disintossicato dopo aver lasciato la modella ed è stato pulito per un paio d'anni. Da allora ha frequentato la bella e giovane brasiliana Ana Araujo ed è attualmente impegnato con la produttrice Sally Humphreys. A 65 anni compiuti, è ancora attivissimo nella sua carriera musicale che lo vede impegnato con i Rolling Stones ma anche con la band The Faces e nel Jeff Beck Group. Una vita e una carriera intense, in parte raccontate nella sua precedente autobiografia 'Ronnie', pubblicata nel 2007.

Jo si è detta incerta della reazione che l'ex marito - padre dei suoi figli Leha, di 33 anni, e Tyrone di 28 - potrà avere dopo le sue rivelazioni: "Non so nemmeno se mi parlerà ancora. Sono preoccupata che le persone possano pensare 'Ma cosa diavolo ci stava a fare con lui?'. Quando mi guardo indietro, non posso fare a meno di pensare 'Oh, ma che bastardo fradicio è stato!'"
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it