Gli amici sostengono Gary Barlow (che ha perso una figlia)

di Elisabetta Lombardo 

È Twitter il mezzo con cui amici e colleghi stanno facendo sentire la loro vicinanza a Gary Barlow da quando ha annunciato che la sua Poppy Brown è nata morta. E Robbie Williams posta un messaggio commosso sul suo sito ufficiale

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


L'ultimogenita del cantante dei Take That è nata morta. I
messaggi di cordoglio di amici e colleghi
foto SplashNews

L'ultimogenita del cantante dei Take That è nata morta. I messaggi di cordoglio di amici e colleghi
foto SplashNews

È un momento durissimo, quello che stanno vivendo Gary Barlow e la moglie Dawn, dopo che lo scorso 4 agosto la bimba che aspettavano è nata morta.

Lo ha tristemente annunciato il cantante dei Take That in una nota che diceva: «Dawn ed io siamo distrutti per aver perso la nostra piccola Poppy Brown. Ora quello che desideriamo è salutarla con un meraviglioso funerale e amare i nostri tre figli con tutto il cuore. Vorremmo chiedervi di rispettare la nostra privacy in un momento così doloroso."

La gravidanza era stata annunciata a febbraio. Si trattava della quarta per Dawn, che ha sposato Barlow nel 2000 dopo 5 anni dal loro primo incontro, quando era una delle ballerine dei Take That. Insieme la coppia ha avuto altri 3 figli: Daniel, di 11 anni, Emily di 9 e la piccola Daisy, di appena 3. Di recente il cantante era stato incoronato 'Papà famoso dell'anno' e in quell'occasione aveva detto riguardo alla bambina in arrivo: «Aspetto questo momento da tantissimo tempo. I bambini sono così eccitati e non credo che ancora abbiano realizzato veramente. Essere padre è una parte fondamentale della mia vita, è un grande onore aver ricevuto questo riconoscimento."

Tantissime persone si sono strette attorno alla famiglia Barlow in questo triste momento o hanno fatto sentire la loro vicinanza con un messaggio. Robbie Williams, che a giorni diventerà padre per la prima volta, ha postato sul suo sito ufficiale questo messaggio: "I miei pensieri sono con Gary, Dawn e la loro famiglia in questo momento".

Louis Walsh, che con Gary ha condiviso la poltrona di giudice di X Factor, ha postato su Twitter: "RIPPoppy Retweet per rispetto per la bimba di Gary Barlow nata morta. I pensieri e le preghiere sono per la sua famiglia in questo triste momento".

La star degli One Direction Harry Styles si è aggiunta al coro twittando: "Il mio amore, i miei pensieri, le mie preghiere sono con @GBarlowOfficial e la sua famiglia in un momento così difficile (sic)"

Sempre su Twitter si è espresso Lord Andrew Lloyd Webber - che con Gary ha scritto la canzone Sing in occasione del recente Giubileo di Diamante: "Carissimi Gary e Dawn, Madeleine ed io siamo distrutti dalla notizia di Poppy. I nostri pensieri e le nostre preghiere sono con voi e la vostra famiglia" e a lui si sono uniti i JLS - Aston Merrygold, Marvin Humes, Oritse Williams e J.B. Gill - così come l'altro giudice di X Factor UK Tulisa Contostavlos e quello di Britain's Got Talent Amanda Holden, che perse un maschietto al settimo mese di gravidanza.
(FONTE Bang)

> PIU' GOSSIP
> PIU' TAKE THAT
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it