Katie Holmes va dal (mental) coach

di Elisabetta Lombardo 

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


La ex sig.ra Cruise entra in crisi dopo il divorzio e per
ritrovare fiducia in se stessa si affida al coaching motivazionale.
A 33 anni, vuole tornare ad essere Katie Holmes e basta

La ex sig.ra Cruise entra in crisi dopo il divorzio e per ritrovare fiducia in se stessa si affida al coaching motivazionale. A 33 anni, vuole tornare ad essere Katie Holmes e basta

Ha deciso di divorziare da uno degli uomini più ricchi e potenti di Hollywood, ponendo fine a un matrimonio durato 5 anni. E malgrado la decisione sia partita da lei, ora riprendere le redini della propria vita non sembra essere così facile. Katie Holmes fatica ad affrontare la vita post-Tom Cruise e per questo ha deciso di farsi aiutare da un professionista. Lo racconta un ben informato al magazine Grazia UK: «Finalmente libera da Tom, Katie vuole ritrovare la propria voce. Per farlo, ha ingaggiato un coach specializzato nell'aiutare le persone a ritrovare la fiducia in se stessi: lo vede una volta a settimana, per ritrovare la ragazza che era una volta».
>> KATIE HOLMES RIPARTE DAL TEATRO

Nessun rimpianto per la decisione che ha preso, ma la 33enne attrice sembra abbia al momento anche qualche problema a dormire: troppi pensieri le affollano la mente. «Quella luce viva, quella radiosità che Katie mostrava nei primi giorni dopo l'annuncio del divorzio sembrano spariti. È come se non avesse messo in conto la totale mancanza di fiducia in se stessa che le è piovuta addosso tornando ad essere Katie Holmes, e non più la sig.ra Cruise» continua il racconto di Grazia. «Ora deve riuscire a trovare un nuovo equilibrio nel suo essere un'attrice ma anche una madre single, visto che ha ottenuto l'affido di Suri. Non è difficile capire perché non riesca a dormire più di 5 ore a notte. Sono settimane faticose per lei».
(FONTE Bang)

>> NICOLE KIDMAN A KATIE HOLMES: LA MIA VITA SENZA TOM È FANTASTICA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it