Brigitte Nielsen: «Era solo stress, nessuna ricaduta»

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice danese, con un passato da alcolista, ha tranquillizzato fan e amici dopo le foto shock ubriaca nel parco: si è trattato di un episodio isolato

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Brigitte Nielsen attorniata dai giornalisti in un aeroporto,
foto LaPresse

Brigitte Nielsen attorniata dai giornalisti in un aeroporto, foto LaPresse

«Non c'è nessun allarme». Lo ha detto Brigitte Nielsen dopo le foto shock che la ritraevano in evidente stato confusionale in un parco, attaccata a una bottiglia di vodka e a un pacchetto di sigarette consumato molto velocemente.

L'attrice ha voluto personalmente ringraziare chi ha mostrato tanta preoccupazione per lei, tramite il sito RadarOnline: «Ringrazio tutti i miei fan e gli amici della comunità hollywoodiana per le loro telefonate piene di calore e le tante email che ho ricevuto dopo la pubblicazione di quelle sventurate, drammatiche immagini. Effettivamente guardando le foto posso intuire il vostro livello di preoccupazione, ma vi assicuro che non c'è motivo di allarmarsi. Ho lavorato non-stop per un periodo piuttosto lungo per far fronte a tutti i miei impegni professionali, che mi hanno portata in giro per il mondo sottoponendomi a un carico di pressione notevole. Questo, combinato con alcuni importanti problemi di salute nella mia famiglia, mi ha portato alle sfortunate circostanze che avete visto nelle foto«.

Le immagini la ritraggono attaccata a una bottiglia di vodka, mentre si trova sola in un parco. Una sigaretta dopo l'altra e poi anche il contenuto di un'altra bottiglietta priva di etichetta la portano a collassare sull'erba. Poi la Nielsen sembra riprendersi, si sciacqua la bocca con del colluttorio e riprende la strada verso casa. «In quel momento ho sentito di aver bisogno di uno spazio solo per me, per questo sono andata al parco. - continua il suo racconto - La vodka è stata uno sciocco, disperato tentativo di liberarmi della pressione accumulata. Non riflette in nessun modo un'abitudine quotidiana«.

Con queste parole l'ex modella di origini danesi allontana il dubbio di una ricaduta nell'alcolismo, che già nel 2007 l'aveva portata in rehab per un periodo di tempo. Un'ammissione di responsabilità, la sua, che per un ex alcolista è già un grosso passo.
(FONTE Bang)

>> BRIGITTE NIELSEN TROVATA (UBRIACA) IN UN PARCO
>> MATTHEW FOX, FERMATO IN STATO DI EBBREZZA
>> ADELE TALMENTE UBRIACA SUL PALCO DA CADERE?
>> KATE MOSS, IN VINO VERITAS
>> MARILYN MANSON, UBRIACO DI ASSENZIO, TENTA IL FURTO DI UNA LIMOUSINE
>> JOHNNY DEPP, UBRIACO, CADE A TERRA E FA IL GESTO DELL'OMBRELLO

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it