L'ex marito di Amy Winehouse è in coma per un'overdose

di Redazione Gossip 

L'ennesimo mix di droga e alcol mette in fin di vita Blake Fielder-Civil

Redazione Gossip

Redazione Gossip

Scopri di piùLeggi tutti

La notizia rimbalza dal Sun a Spinner, a Rolling Stone. Blake Fielder-Civil, balzato per un certo periodo alle cronache per aver sposato Amy Winehouse in un matrimonio pieno di scandali e infelicità fino all'imboccatura di un mortale tunnel della droga fatto di crack ed eroina, è stato ritrovato agonizzante, soffocato dal suo stesso vomito, nel suo letto. Era il tre agosto ma la notizia fa il giro del mondo solo ora perché, dopo il ricovero in un ospedale dello Yorkshire adesso Blake è in condizioni così critiche (troppi gli organi in cattivo stato) da costringere i medici a indurgli il coma. 
"Sono devastata. Prego perché riescano a salvarlo e sopravviva", dice l'attuale compagna Sarah Aspin, da cui l'uomo ha avuto un bimbo di 15 mesi.
"Prognosi riservata" risponde lo staff medico che lo ha in cura costretto a una decisione 'radicale' al fine di debellare qualsiasi infezione.

Blake Fielder-Civil sarebbe collassato in questa tragica maniera dopo una notte di bagordi seguita a un controllo dei servizi sociali.

A sorpresa, a sostegno della nuova fidanzata dell'ex della figlia, è intervenuto nelle ultime ore il padre di Amy, Mitch Winehouse che ha invitato i fan della cantante, scomparsa l'estate scorsa uccisa dall'alcol, a pregare ("Ricordate che Amy lo amava").

>> UN ANNO SENZA AMY

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Lindsay Lohan è pronta a una nuova vita

    LiLo sta per uscire dal rehab e stavolta sembra davvero cambiata. Riuscirà a tenersi lontana dall'alcool (e dai guai) una volta per tutte?

  • Star

    Lindsay Lohan da Oprah: 2 milioni per i suoi pensieri!

    Oprah Winfrey ospiterà LiLo sul suo canale televisivo OWN per un'intervista esclusiva e una docu-serie di 8 puntate. Ma bisogna prima aspettare che Lindsay esca dal rehab...

  • Star

    Mariah Carey, incidente (sui tacchi) sul set

    La cantante si è lussata una spalla cadendo rovinosamente dai tacchi mentre girava un nuovo video

  • Star

    I beni di Amy Winehouse in mostra a Londra

    Questa settimana a Londra, inaugura una mostra particolare, dove saranno esposte persino le calamite da frigo appartenute a Amy Winehouse