Jennifer Garner dice no a Ben Affleck

di Elisabetta Lombardo 

Neo mamma del terzo figlio Samuel, Jennifer avverte il marito Ben Affleck: "Non mi convincerai ad averne un altro"

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Dopo tre gravidanze felici, Jennifer Garner sembra a posto così. Lei e il marito Ben Affleck sono già stati benedetti dalla nascita di Violet, 6 anni fa, seguita 3 anni dopo dall'arrivo di Seraphina. Ora, per confermare il detto 'non c'è due senza tre', è arrivato anche il maschio: Samuel, nato a febbraio di quest'anno. Comprensibile che l'impegnatissima mamma sia soddisfatta e appagata!

Non sembra però dello stesso parere suo marito: il 39enne attore hollywoodiano continuerebbe volentieri ad allargare la famiglia! "È vero - conferma Jennifer - Ben vorrebbe un altro bambino. Ma posso dirvi che convincermi a farlo sarà un'impresa ardua per lui. Non ho intenzione di avere altri figli!"

La Garner si dice però una moglie fortunata: la vita per una mamma di 3 è sicuramente caotica, ma Ben è un padre molto presente e collaborativo. Di recente si è preso una pausa dai suoi impegni a Hollywood per aiutare Jen con i bambini e lei è molto felice della sua attitudine paterna. Come ha raccontato durante il tv show Extra: "Ben ha scelto di ritagliarsi del tempo per la famiglia. E adesso pensa lui ad accompagnare e riprendere i bambini da scuola, e vuole anche metterli a letto ogni sera."

>> JEN E BEN, COPPIA DI FERRO

> PIU' GOSSIP
> PIU' FAMILY VIP
> PIU' STAR