Kristen Stewart sul red carpet di 'On the Road': "Io e Rob stiamo bene"

di Elisabetta Lombardo 

Per affrontare il pubblico di Toronto, dove ha presentato 'On the Road', Kristen Stewart si è affidata al conforto di una piccola tribù… In ricordo del suo perduto amore Rob Pattinson!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart
 Splashnews

Kristen Stewart
Splashnews

Da quando lo scandalo della sua tresca con il regista Rupert Sanders ha mandato a monte la sua storia d'amore con Robert Pattinson, Kristen Stewart ha avuto non poche difficoltà ad apparire in pubblico. Lo ha fatto giovedì 6 settembre a Toronto, in Canada: a trascinarla sul red carpet sono stati gli impegni promozionali per il lancio di On the Road, uno dei suoi prossimi film in uscita. Stando a voci di corridoio, per tenere a bada i nervi, la 22enne attrice si è gettata tra le amorevoli braccia… dei suoi peluches!

«In questo periodo Kristen cerca conforto in qualsiasi cosa le ricordi Robert, e al momento ciò che sembra dargliene di più sono tutti gli animaletti di pezza che il suo ex fidanzato le ha regalato nel corso della loro storia. Rob, che è un inguaribile romantico, glieli comprava ogni volta che ne vedeva uno che pensava potesse piacerle. - ha raccontato una fonte - Kris ne sembra ossessionata, li tiene tutti sparpagliati sul letto; sono il modo più dolce di ricordarle quanto il suo ragazzo tenesse a lei. Ma adesso che lui se n'è andato, sono anche diventati la sua copertina di Linus, le danno sicurezza. Per questo si è portata a Toronto quelli a cui tiene di più.»

Un periodo difficile per l'attrice di Twilight, si dice che abbia consultato uno psicologo che la aiutasse a superare la depressione post-separazione. Sarà forse grazie a questo che la ex coppia è riuscita a riavvicinarsi quel tanto che basta per portare a termine gli impegni lavorativi. Alla spinosa domanda su come pensano di gestire la promozione di Breaking Dawn - parte 2, prevista per novembre, l'attrice ha risposto solo: «Io e Robert stiamo bene». Che si tratti di un riconciliamento amoroso o meno i fan potranno stare tranquilli di vedere entrambi all'anteprima del nuovo capitolo della saga vapiresca.
(fonte Bang)

>> KRISTEN STEWART ABBANDONA CAST E RED CARPET
>> PIU' KRISTEN STEWART
>> PIU' ROBERT PATTINSON

>> PIU' STAR
>> PIU' GOSSIP NEWS

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it