Il bacio tra Riri e Chris Brown scatena la furia di Karrueche

di Laura Scafati 

Il bacio inaspetatto tra i due canatanti che giovedì sera ha catalizzato l'attenzione del pubblico ha fatto andare su tutte le furie l'attuale compagna di Chris, presente in platea

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


foto Getty Images

foto Getty Images

Chi la fa l'aspetti. Ma nel suo caso, forse, era già tutto previsto. Il bacio tra Rihanna e il suo ex Chris Brown, che giorni fa ha catalizzato l'attenzione del pubblico agli Mtv Video Music Awards, non ha mancato di sortire i suoi effetti…(in)desiderati.

L'inaspettato scambio di effusioni tra i due che ha lasciato di stucco i presenti e ha piacevolmente sorpreso i fan della (ex) coppia, un po' meno, invece, è stato gradito dall'attuale compagna di Chris, la modella Karrueche Tan che è saltata su tutte le furie. La modella 23enne ha accompagnato la sua dolce metà allo Staples Center di Los Angeles giovedì sera, dove lui è stato premiato nella categoria 'Miglior video', ed ha assistito impotente come il resto della platea e del pubblico televisivo alla scena tra i due ex fidanzati.

Secondo quanto riportato da Us Magazine, Karrueche è «totalmente furibonda» definendo quel bacio come «uno schiaffo pubblico in faccia». Insomma, se già prima del misfatto, le voci sul presunto ritorno di fiamma tra i due cantanti erano all'ordine del giorno, adesso, smentirle sarà ancora più difficile, soprattutto alla luce delle recenti dichiarazioni della popstar che ha definito Chris "l'amore della mia vita" e ammettendo che proverà sempre qualcosa per lui.

Se Rihanna non si limita a snocciolare parole d'amore e gesti affettuosi per il suo ex, con la rivale Karrueche la guerra invece si fa sempre più accesa. «Karrueche e Rihanna si odiano davvero - ha aggiunto la fonte - e Chris ultimamente fa quello che gli pare. Vederlo con Rihanna in un evento così pubblico l'ha fatta davvero arrabbiare».

(FONTE LaPresse)

>> RIHANNA E CHRIS BROWN, BACI E ABBRACCI DOPO BOTTE E PESTAGGI

>> MTV VIDEO MUSIC AWARDS, LE PAGELLE

>> MTV VIDEO MUSIC AWARDS 2012, GLI ONE DIRECTION BATTONO RIHANNA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it