Selena Gomez: Non andate a vedermi in Spring Breakers

di Valentina Bozzetti 

Selena Gomez passa da idolo acqua e sapone a diva trasgressiva per il film di di Harmony Korine Spring Breakes e chiede ai fan più giovani di non andare a vederlo

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

Selena Gomez cambia faccia e lo fa sul grande schermo con il film di Harmony Korine Spring Breakes che ha appena presentato alla 69° Mostra del Cinema di Venezia.

Da diva acqua e sapone, portatrice di valori e di un'educazione che rasentano la perfezione l'attrice giunge al grande schermo con un film in cui esce dagli schemi rassicuranti a cui aveva abituato il suo pubblico di teen diventando una ribelle che non si fa mancare sfizi proibiti e uso di droghe. Un passaggio quasi traumaiaco tanto che lo stesso regista, quando aveva invitato Selena nella sua casa per farle il provino, aveva tolto ogni opera d'arte che potesse offenderla pensado fosse particolarmente religiosa. <<Pensava che fossi super super credente, ma se io fossi una ragazza molto pia, probabilmente non avrei fatto questo film>> afferma oggi l'attrice.

Un passaggio molto difficile soprattutto perchè gran parte del suo pubblico è costituita da minorenni che hanno fatto di lei il proprio idolo, ma che da questa nuova impresa saranno esclusi. Negli USA il film sarà vietato ai più giovani. UN problema? Relativamente: "Ho una generazione più giovane di fan che mi supportano e che per me significano molto" ha affermato la pop star "tutto quello che faccio è per loro. La mia musica, i miei spettacoli, la mia linea di abiti, tutto è per loro. Così quando ho accettato di fare questo film sapevo che non sarebbe stato adatto per quella generazione e non voglio che lo vedano".

Insomma i fan di Selena Gomez, continueranno ad adorarla, ma dovranno rinunciare a seguire questo pezzo di puzzle della sua carriera continuando a vederla solo come la ragazza della porta accanto della Disney... ancora per un po'.

>> SPRING BREAKERS A V ENEZIA 69: IL RED CARPET E' FORMATO PROM PARTY
>> SPRING BREAKERS , FINE DELL'INNOCENZA PER SELENA GOMEZ E VANESSA HUDGENS
>> SELENA GOMEZ: RED CARPET STORY


> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio