Liberty Ross torna in passerella

di Elisabetta Lombardo 

La moglie del regista Rupert Sanders fa la sua prima uscita pubblica dopo lo scandalo che ha travolto il suo matrimonio per colpa di una certa Kristen Stewart…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Liberty Ross
 foto Splashnews

Liberty Ross
foto Splashnews

Liberty Ross, la moglie tradita del regista Rupert Sanders, non si è mai allontanata da casa da quando il 'terremoto' Stewart ha minato le fondamenta del suo matrimonio. Impegni di lavoro messi in stand-by per un po', per dare priorità alla famiglia, ma ora la donna ha deciso di rimettersi in pista. La modella ha fatto il suo ritorno sulle passerelle della collezione primavera di Alexander Wang nel corso della New York Fashion Week lo scorso fine settimana. È stata la sua prima volta da quando un sito di gossip ha pubblicato le foto del marito in teneri atteggiamenti con Kristen Stewart.

Sulla passerella ostentava sicurezza, ma la modella 33enne ha confessato che non se l'è sentita di lasciare casa per parecchio tempo, finché lo scandalo ha tenuto banco sui tabloid di tutto il mondo. Parlando a The Cut nel corso della festa che ha seguito la sfilata, ha detto: «Non sono uscita di casa per 7 settimane, ero in preda all'ansia. Ma è stato elettrizzante».

Diversamente da quanto fatto da Robert Pattinson, l'altro 'tradito' di questa spiacevole vicenda, Liberty non ha lasciato suo marito dopo aver scoperto della sbandata che aveva preso per la protagonista del suo film Biancaneve e il Cacciatore. L'impressione è che sia consapevole che riuscire a salvare il suo matrimonio, come sembra intenzionata a fare per il bene dei suoi due figli, Skyla, di 7 anni, e Tennyson che ne ha 5, richiederà uno sforzo considerevole.

Chi la conosce bene dice: «È presto per dire cosa succederà. Non ha smesso di parlare a Rupert né di vederlo per il bene dei bambini, ma sta ancora elaborando tutto ciò che è successo… Nessuna decisione è stata presa finora. Per lei è molto difficile confrontarsi con tutta questa situazione, ma è una donna forte e ci tiene a mantenere privata questa vicenda».

Robert Pattinson ha invece scelto un'altra strada, separandosi immediatamente da Kristen Stewart quando ha scoperto della sua relazione clandestina a luglio. La loro storia sembra ormai chiusa, e a ribadirlo è arrivata anche l'indiscrezione che avrebbe deciso di mettere in vendita la loro casa di Los Angeles.
(fonte Bang)

>> KRISTEN STEWART SUL RED CARPET DI 'ON THE ROAD': 'IO E ROB STIAMO BENE'
>> KRISTEN STEWART SCRIVE ALLA MOGLIE DI RUPERT SANDERS
>> KRISTEN STEWART E RUPERT SANDERS, QUANDO E' INIZIATA
>> ROBERT PATTINSON E' TORNATO TRA NOI

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it