Julia Roberts elargisce mance da capogiro

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice Julia Roberts ha dato una super mancia da 500 dollari al fattorino che le consegna la spesa tutti i giorni. Era per una buona causa…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Julia Roberts
 foto Corbis

Julia Roberts
foto Corbis

Fate consegne a domicilio? Vi conviene farvi mandare a lavorare a Malibù, nella zona dove viva  Julia Roberts. Pare infatti che la generosa attrice - normalmente di manica larga con le mance - si sia addirittura superata lasciando a uno dei fattorini ben 500 dollari. Lo racconta il National Enquirer: «Normalmente il ragazzo delle consegne riceve circa 100 dollari quando porta la spesa a casa di Julia Roberts. Un giorno le si è presentato grondante di sudore, e la star gli ha chiesto se per caso non si sentisse male. Lui scusandosi le ha spiegato allora che la colpa era dell'aria condizionata della sua macchina, rotta da diversi giorni. È bastata questa spiegazione perché l'attrice prendesse le buste con la sua spesa e in cambio allungasse al ragazzo la sua mancia, un assegno di 500 dollari, dicendogli: 'ora puoi far riparare il condizionatore della tua macchina, offro io'».

C'è da scommettere che dopo questa manifestazione di generosità i fattorini della zona faranno a gara per accaparrarsi le consegne da fare al suo indirizzo… Peccato che l'attrice stia pensando di trasferirsi alle Hawaii con tutta la sua famiglia: il marito Danny Moder e i tre figli Hazel, di 7 anni, suo fratello gemello Phinnaeus e il piccolo Henry, che ne ha 5. Lo ha rivelato una fonte vicina all'attrice: «È da diverso tempo che Julia sta molto attenta a mangiare in modo salutare, di recente in modo particolare, visto che ha deciso di smaltire i quasi 5 chili messi su quando ha interpretato la regina cattiva nel Biancaneve di Tarsem Singh. E sta anche pensando di trasferirsi alle Hawaii, dove la famiglia Moder va in vacanza ogni anno, per cambiare radicalmente il suo stile di vita: vivere dei prodotti della terra, godersi i bagni di sole e fare surf 365 giorni l'anno. Si trasformerà in una perfetta hippy. È davvero convinta che vivere in una fattoria la renderebbe molto più felice e in buona salute».
(fonte Bang)

>> JULIA ROBERTS: "MOLLO TUTTO E VADO A VIVERE ALLE HAWAII".

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it